Voti, top e flop del match del campionato di Serie A tra gli uomini di Conceicao e quelli Palaldino. Ecco i migliori e i peggiori della partita
Ecco i voti:
MILAN
Maignan 7,5
Walker 5,5
Tomori 5,5
Thiaw 5,5
Hernández 6
Musah 4 – Dal 23′ Jovic 7,5
Fofana 5,5 – Dall’80’ Bondo s.v.
Pulisic 6 – Dall’80 Chukwueze s.v.
Reijnders 5,5
FIORENTINA
De Gea 8
Pongracic 5 – Dal 71′ Comuzzo 6
Marì 5,5
Ranieri 5
Dodo 7
Ayroldi 5
TOP JOVIC 7,5 – Quando sta bene fisicamente e con la testa è un signor attaccante. Non è certo un caso se il Real Madrid qualche anno fa decise di investire fior fior di quattrini per acquistarlo. Stasera il serbo torna a far quel che sa far meglio, segnare e giocare per la squadra con movimenti da vera punta. Quando è schierato al fianco di un altro attaccante riesce spesso a far la differenza
FLOP MUSAH 4 – Pochi dubbi su chi sia il peggiore in campo. Anche stasera l’americano si rende protagonista di un avvio davvero shock. Perde in maniera troppo ingenua il pallone, dando il via all’azione del vantaggio viola. Dimostra ancora una volta che nel calcio serve tanto altro oltre alla corsa e lui in quasi due anni di Milan ha spesso dimostrato di essere un ottimo atleta e poco più.
TABELLINO
MILAN-FIORENTINA 2-2
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Thiaw, Hernández; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leão; Abraham. A disp.: Sportiello, Torriani; Bartesaghi, Florenzi, Gabbia, Pavlović, Terracciano; Bondo; Chukwueze, Félix, Gimenez, Jović, Sottil. All.: Conceição.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongračić, Marì, Ranieri; Dodô, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Guðmundsson, Kean. A disp.: Martinelli, Terracciano; Comuzzo, Moreno; Adli, Folorunsho, Ndour, Richardson; Beltrán, Zaniolo. All.: Palladino.
GOL: 7′ autogol Thiaw (F), 10′ Kean (F), 24′ Abraham (M),64′
Ammoniti: Mari (F), Theo Hernandez (M), Dodo (F), Walker (M), Leao (M), De Gea (F)
Espulsi
Arbitro: Ayroldi di Molfetta.
Spettatori:
La Juventus potrebbe seriamente salutare Andrea Cambiaso a fine stagione, dal momento che continua ad…
Nella sfida delle 12.30 il centravanti trascina i nerazzurri al successo: battuti i rossoblù per…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino e i ducali…
Le parole del tecnico azzurro alla vigilia del match di campionato, valido per la 32a…
Il calciatore finisce ko nel lunch match: tecnico costretto alla sostituzione, ma c'è paura in…
Offerta pazzesca per prelevare sia Theo Hernandez che Reijnders dai rossoneri: parte l'assalto Il Milan…