Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, Inzaghi sotto accusa: allarme “zero titoli”

Le polemiche investono Inzaghi dopo i due punti lasciati dall’Inter a Parma: critiche pesanti al tecnico

Resta molto amaro in bocca in casa Inter dopo il pareggio con il Parma. I nerazzurri parevano aver indirizzato la sfida con i gialloblù con il doppio vantaggio nel primo tempo, svanito poi nella seconda parte di gara con i padroni di casa capaci di rimontare fino al 2-2, un risultato che può pesare nella corsa scudetto.

Simone Inzaghi
Inter, Inzaghi sotto accusa: allarme “zero titoli” – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

La sensazione netta è quella di due punti lasciati per strada, un’occasione fornita al Napoli per accorciare a -1 se gli azzurri dovessero riuscire, domani, a battere il Bologna. L’Inter ha fornito una prestazione, nella ripresa, decisamente non all’altezza della sua fama. Nel mirino, la gestione dello squalificato Inzaghi, con scelte che non hanno convinto e che scatenano le critiche.

Inter, i social contro Inzaghi: “Continua a sbagliare tutto”

Il fronte dei supporters nerazzurri sul web si compone di diversi attacchi all’allenatore, cui si imputa una serie di errori che potrebbero costare cari anche in prospettiva.

Simone Inzaghi
Inter, i social contro Inzaghi: “Continua a sbagliare tutto” – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

C’è chi ritiene che alcuni dei giocatori schierati dall’inizio non rappresentassero la scelta più idonea, altri sostengono che i cambi abbiano snaturato troppo la squadra incidendo nella rimonta subita. Argomentazioni differenti con un minimo comune denominatore: gravi errori da parte di Inzaghi, che potrebbero mettere a rischio il finale di stagione e la corsa agli obiettivi dichiarati del club.

La carrellata di polemiche su ‘X’ è piuttosto impietosa per il tecnico nerazzurro, gli impegni si susseguono e i margini di errore si riducono. Servirà un’Inter diversa nelle prossime partite, per puntare a grandi traguardi.

Gestione cookie