Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Roma-Juve, sorpresa ten Hag all’Olimpico: il gesto con il cronista e il possibile futuro | VIDEO CM.IT

C’era tanta attesa per il blitz allo stadio del tecnico olandese, accostato nelle ultime ore ai giallorossi: ecco come stanno le cose

Non era di certo passato inosservato l’arrivo nella Capitale di ten Hag. L’ex allenatore del Manchester United nel primo pomeriggio è stato pizzicato in un hotel di Roma.

Erik ten Hag – calciomercato.it

Circostanza che, unitamente alla ricerca del nuovo allenatore da parte dei giallorossi, aveva contribuito ad alimentare non poche voci in merito alla possibilità di un accostamento tra ten Hag e la Roma, benché la proprietà americana giallorossa sembri essere indirizzata verso altri tipi di profili.

L’entourage dell’allenatore olandese ha comunque smentito ogni tipo di contatto tra il suo assistito e il club capitolino. Stando alla posizione fatta trapelare, ten Hag non è allo stadio per i giallorossi. Ad ogni modo, le telecamere di Calciomercato.it hanno documentato l’arrivo del tecnico scuola Ajax allo stadio. Tuttavia, ten Hag ha preferito non rispondere alle domande dei cronisti presenti e chi era con lui ha chiesto di abbassare le telecamere. Un modo evidentemente per non accentrare le luci dei riflettori su di sé.

Gestione cookie