Skriniar+in+Serie+A%3A+lo+scambio+sblocca+l%26%238217%3Baffare
calciomercatoit
/2025/04/06/skriniar-in-serie-a-lo-scambio-sblocca-laffare/amp/
Mercato

Skriniar in Serie A: lo scambio sblocca l’affare

Il difensore potrebbe non essere riscattato dal Fenerbahce e ritornare nel nostro campionato. Una big è pronta a mettere sul tavolo uno scambio

Milan Skriniar come Osimhen. La destinazione turca è stata accettata per trovare spazio e rilanciarsi dopo alcune stagioni complicate. Ma la volontĂ  del calciatore è molto chiara: tornare in uno dei campionati europei piĂą importanti da protagonista. Per questo motivo il riscatto del Fenerbahce non è assicurato. Anzi per il centrale potrebbero aprirsi anche le possibilitĂ  di una nuova esperienza in Serie A. Dalla scorsa estate si parla di un suo rientro viste le difficoltĂ  avute nel PSG, ma le cifre non hanno mai consentito di arrivare alla fumata bianca.

Skriniar in Serie A: lo scambio sblocca l’affare (Lapresse) – calciomercato.it

Ora, però, c’è la possibilità di uno scambio che potrebbe cambiare un po’ le carte in tavola. Secondo quanto riferito da Konur, il PSG sarebbe fortemente interessato ad un calciatore e non è da escludere la possibilità di vedere inserito nella trattativa proprio Skriniar. Ad oggi è una semplice ipotesi di calciomercato e quindi ci vorrà del tempo per capire come si potrà evolvere il tutto. Ma di certo si tratta di un qualcosa da attenzione considerata la volontà dell’ex Inter di riprovare una nuova esperienza in Serie A.

Calciomercato: Skriniar ritorna in Italia, i dettagli

Milan Skriniar ha come principale obiettivo quello di chiudere nel migliore dei modi la stagione e solo dopo si potrà ragionare con attenzione sul suo futuro. L’intenzione da parte del difensore è molto chiara: riprovare una esperienza nel nostro campionato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà meglio la situazione nelle prossime settimane.

Secondo le informazioni di Konur, il PSG ha messo nel mirino Thuram. Il centrocampista della Juventus sta facendo molto bene e su di lui ci sono gli occhi delle big inglesi e del club transalpino. I bianconeri per il momento non hanno intenzione di lasciar partire il centrocampista, ma davanti ad una proposta importante tutto potrebbe cambiare. E i parigini, per abbassare un po’ il prezzo, starebbero ragionando sulla possibilità di inserire nella trattativa di calciomercato Skriniar.

Calciomercato: Skriniar ritorna in Italia, i dettagli (Lapresse) – calciomercato.it

Skriniar è un nome da tempo sul taccuino Giuntoli. I bianconeri ci hanno provato già nelle scorse sessioni di calciomercato senza però successo. Ora l’interesse nei confronti di Thuram da parte del PSG potrebbe cambiare la situazione e portare il difensore slovacco alla Juventus.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Fagioli dice basta: “Ho provato vergogna, ma ho pagato. No all’accanimento”

Il centrocampista della Fiorentina allo scoperto sui propri canali ufficiali. Ecco cosa ha detto il…

23 minuti ago

Milan-Tare a fuoco lento: c’è il primo sì, ora palla a Furlani | CM.IT

Il punto della situazione sul nuovo Direttore sportivo per il Diavolo. Palla all'Amministratore Delegato rossonero…

47 minuti ago

Milan, Tare nuovo ds: il primo rinforzo lo manda Simeone

Il Milan sta stringendo la morsa per Igli Tare come direttore sportivo ed in tal…

1 ora ago

Inter-Juve, la bufera continua: “Mai ricevuto l’audio”

L'ammissione dell'arbitro sul derby d'Italia da lui diretto: "Non serve andarlo a rivedere, sicuramente è…

3 ore ago

Doppio rifiuto eccellente in panchina: “Ha detto no a Milan e Roma”

Il 'Diavolo' e la squadra giallorossa cambieranno nuovamente allenatore la prossima estate: arriva il due…

3 ore ago

Pirola trionfa con l’Olympiacos: primo scudetto per l’ex Inter

Il difensore della Nazionale azzurra Under 21 tra i protagonisti della trionfale cavalcata in campionato…

4 ore ago