Il dettaglio è stata pizzicato a più riprese dalle telecamere: il tecnico dell’Inter è stato nuovamente chiamato in causa. Il motivo
Partita frizzante all’Olimpico dove Roma e Juventus hanno dato vita sin dai primi minuti ad una gara molto intensa caratterizzata da tanto ritmo e giocate in velocità. Il pareggio fotografa al meglio un match caratterizzato da tanti ‘sprazzi’ con due squadre che hanno provato in tutti i modi a ‘stanare’ l’avversario.
Ad ogni modo spunti per polemiche o comunque prese di posizioni di un certo tipo non sono mancati. A finire sotto la lente di ingrandimento – tra le altre cose – è stato anche il body language di Igor Tudor e…la sua posizione nell’area tecnica. Tematica che in questa stagione si è presa le luci della ribalta in diverse occasioni. Ne sa qualcosa proprio il tecnico croato che alla sua ‘prima’ allo Stadium è stato ammonito proprio per essere stato pizzicato al di fuori della sua area di competenza.
Anche contro la Roma, in realtà, Tudor in più di una circostanza – nel tentativo di dare indicazioni alla sua squadra – è finito con il non rispettare sempre l’area tecnica. In particolare al minuto 55, con Celik impegnato a rimettere in gioco un pallone, sono arrivati dei mugugni dagli spalti per sottolineare proprio la posizione di Tudor che in un certo senso ha ostacolato la ripresa del gioco. Da qui al confronto con Simone Inzaghi, ‘beccato’ soprattutto tramite i social dal rispetto non sempre integerrimo dei confini della sua area tecnica, il passo è breve. Ecco una serie di commenti a riguardo:
La ‘scintilla’ con la quale Tudor sta provando ad infiammare l’ambiente si nota, anche se la Juventus ha ‘sporcato’ la sua prestazione con alcuni errori importanti nell’arco dei novanta minuti che, alla fine, hanno pesato nell’economia del match.
L'Inter sbriga la pratica Cagliari nell'anticipo di San Siro: le dichiarazioni in conferenza stampa dell'allenatore…
Inizia nel peggiore dei modi Juve-Lecce per mister Giampaolo: gol subito dopo 2' e infortunio…
Allarme per l'allenatore che salterà il match: dopo essere stato male, è in ospedale per…
C'è la Capitale nel destino del giocatore bianconero: il club piemontese ha dato il via…
Si chiude il sabato della trentaduesima giornata del campionato di Serie A con l'importante sfida…
Saranno giorni intensi per conoscere il futuro di Rodrigo De Paul. El Cholo Simeone è…