Casemiro non vede l’ora di dire addio al Manchester United. Una nuova destinazione in Serie A per il trasferimento del brasiliano: la verità
Tutto può cambiare improvvisamente per quanto riguarda il futuro di Casemiro. Il centrocampista brasiliano del Manchester United è pronto a voltare pagina ancora una volta: spunta l’intreccio decisivo in Serie A, ecco dove giocherà.

Casemiro è pronto a volare nel campionato italiano. In passato è stato accostato alle big della Serie A, ma tutto può cambiare ancora una volta. Dopo il Real Madrid ha optato per la destinazione chiamata Manchester United: ora è pronto a trasferirsi in Serie A. Nelle ultime settimane è stato accostato anche ai club sudamericani, ma non vanno sottovalutate le piste che lo porterebbero in Italia. Scopriamo gli ultimi dettagli dopo l’annuncio dell’esperto di calciomercato Ekrem Konur.
Calciomercato, colpo Casemiro in Italia: l’intreccio
Novità importanti per continuare ad essere protagonista nel calcio che conta. Saranno gli ultimi anni di carriera per l’esperto centrocampista del Manchester United pronto a firmare con la big italiana.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Casemiro è pronto a dire addio al Manchester United per una cifra vicina ai 18 milioni di euro. Le big della Serie A continuano a monitorare il centrocampista brasiliano che si avvia a vivere gli ultimi anni della sua carriera entusiasmante. Tutto può cambiare improvvisamente con Inter e Roma sempre molto interessate a giocatori di spessore internazionale dalla grande esperienza.
Il centrocampista brasiliano ha collezionato numerosi successi durante la sua carriera, ma non ha intenzione di smettere con il calcio. Spunta così una novità entusiasmante in vista della prossima stagione: ormai ci siamo per l’addio ai Red Devils per iniziare un nuovo percorso entusiasmante.
Novità importanti per il futuro di Casemiro che è stato artefice dei successi del Real Madrid. Una diga di centrocampo in grado di migliorare anche in fase di possesso: con Zidane ed Ancelotti ha vinto tutto quello che si poteva vincere. Ora la Serie A lo aspetterà a braccia aperte per continuare a sognare in grande.
Spunta la mossa a sorpresa per il suo trasferimento nel campionato italiano: ecco la verità. Un nuovo annuncio suggestivo per conoscere la sua prossima squadra italiana: la pazza idea in Italia dopo l’addio al Manchester United. A breve si conoscerà il suo futuro con certezza con l’addio alla Premier League.