Ecco cosa è successo prima del calcio dâinizio della sfida del DallâAra, che chiudere la trentunesima giornata di Serie A
Antonio Conte deve fare i conti con un nuovo stop a ridosso della partita. La notizia arriva ad un paio dâore dal calcio dâinizio della sfida contro il Bologna.
Domenica scorsa, contro il Milan, a dare forfait era stato Scott McTominay, oggi, invece, può toccare ad un altro titolarissimo, Alex Meret.
Il portiere non sta bene per via dellâinfluenza e rischia seriamente di saltare il match, valevole per la trentunesima giornata di Serie A. Al suo posto, cosĂŹ, il tecnico pugliese, per sfidare i rossoblu di Vincenzo Italiano, è pronto ad affidarsi a Scuffet. Per il classe 1996 di Udine, arrivato nello scambio con il Cagliari, che ha portato Caprile in Sardegna, si tratterebbe dellâesordio stagionale con la maglia azzurra.
Una decisione finale arriverĂ chiaramente a ridosso della partita, durante lâattivazione pre-gara. Si deciderĂ , quindi, direttamente in campo.
A breve, dunque, capiremo se Meret, protagonista domenica con un rigore neutralizzato a Santi Gimenez, sarĂ costretto a star fuori, lasciando spazio a Scuffet.
Per il Napoli, la partita contro il Bologna, è una grande occasione per accorciare sullâInter, fermata sul pari dal Parma. In caso di successo gli azzurri si porterebbe a meno uno dai nerazzurri, ma i rossoblu stanno davvero bene e vogliono continuare a sognare la qualificazione in Champions League e magari allungare visto che la Juventus, non è andata oltre lâuno contro la Roma. La squadra di Vincenzo Italiano â va sottolineato â non può certo fare calcoli visto il duro calendario che avrĂ da qui al termine della stagione
Scoppia il caso diplomatico alla Juve dopo la vittoria con il Lecce: situazione delicata traâŚ
Si accende la pista riguardante un arrivo nel campionato italiano del figlio d'arte: come cambianoâŚ
L'attaccante nigeriano sempre piĂš in orbita bianconero: l'ultimo dato non passa sicuramente inosservato Sono giorniâŚ
Vlahovic è tornato ad essere titolare inamovibile con Tudor, ma il suo addio è imminente.âŚ
La vicenda Osimhen e la possibile penalizzazione degli azzurri restano di grande attualitĂ ed emergeâŚ
Marco Giampaolo in conferenza stampa si è lamentato dell'arbitraggio: "Quello di Renato Veiga è falloâŚ