Juve%3A+affare+in+Bundesliga%2C+colpo+low+cost
calciomercatoit
/2025/04/07/juve-affare-in-bundesliga-colpo-low-cost/amp/
Mercato

Juve: affare in Bundesliga, colpo low cost

I bianconeri potrebbero ritornare con forza su un vecchio obiettivo. Giuntoli lo ha seguito in passato ed ora è pronto a prenderlo ad una cifra inferiore

La Juventus vuole il quarto posto, ma progetta il futuro. Il club bianconero ha come principale priorità quella di andare a conquistare la Champions League. Un obiettivo cruciale per programmare al meglio una stagione che si preannuncia sin da subito fondamentale per i colori della Vecchia Signora. Il lavoro di Giuntoli è sotto la lente di ingrandimento della proprietà e, in caso di un nuovo fallimento, la separazione sarebbe praticamente certa. Per questo motivo il direttore sportivo sta lavorando sin da subito per andare a individuare i rinforzi giusti da dare al club.

Juve: affare in Bundesliga, colpo low cost (Lapresse) – calciomercato.it

E dalla Spagna confermano che un vecchio obiettivo dei bianconeri è in uscita. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il calciatore non rientrerebbe più nei piani del club tanto che per sbarazzarsene sarebbe disposto anche a cederlo ad una cifra inferiore rispetto a quanto speso per acquistarlo. Il Barcellona sembra essere in pole position, ma la Juventus è pronta a tornare con forza su di lui per andare a chiudere un colpo di calciomercato importante per il futuro.

Calciomercato Juventus: blitz in Bundesliga, si chiude in estate

Il giocatore è stato seguito in estate con attenzione da Giuntoli. Il direttore sportivo lo apprezza da tempo, ma la valutazione importante lo ha portato a fare un passo indietro. Si parlava di una cifra intorno ai 30 milioni di euro. A spenderla è stato il Borussia Dortmund che se lo è aggiudicato. Ora, però, il club tedesco è pronto a privarsene visto che le attese non sono state rispettate. E chissà se i bianconeri faranno un tentativo.

Stando dalle notizie che arrivano dalla Spagna, Yan Couto non rientrerebbe più nei piani del Borussia Dortmund. Il club tedesco sarebbe disposto a cederlo anche per una cifra intorno ai 10-12 milioni di euro nel prossimo calciomercato. La Juventus potrebbe anche pensarci visto che si parla di un terzino destro già seguito in passato.

Calciomercato Juventus: blitz in Bundesliga, si chiude in estate (Lapresse) – calciomercato.it

Giuntoli, infatti, apprezza molto le qualità di Couto e per questo motivo un tentativo nel prossimo calciomercato potrebbe essere fatto. La Juventus dovrà prendere un terzino destro e il brasiliano è un candidato importante considerato che un terzino destro dovrà essere preso.

Mercato Juventus: Couto è un obiettivo

Yann Couto è un obiettivo della Juventus per il prossimo calciomercato. Il terzino destro preferirebbe tornare in Spagna, ma difficilmente direbbe di no ai bianconeri.

Mercato Juventus: Couto è un obiettivo (Lapresse) – calciomercato.it

Naturalmente Couto potrebbe consentire di alzare ancora di più la qualità della rosa. Il terzino in passato ha dimostrato di avere grandi qualità e la Juventus potrebbe puntare su di lui per consentire al calciatore di trovare continuità e rilanciarsi dopo un periodo non facile.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Juventus, in stand by il riscatto di Conceicao: serve una mano dal Porto | CM.IT

Arrivato in prestito secco oneroso fino al termine della stagione in corso dal Porto, proseguono…

24 minuti ago

Solo Thuram e Lautaro davanti a Vlahovic, ma il prezzo è bassissimo

Ecco la situazione legata ai centravanti della Serie A. Interessante la posizione del calciatore serbo,…

27 minuti ago

Tonali come Reijnders. Ds e allenatore? Ecco le scelte del Milan

Le ultime sul futuro del club rossonero: dalla scelta del nuovo direttore al calciomercato in…

1 ora ago

Firma in Serie A, colpo da Manchester: decide Osimhen

Un nuovo colpo in Serie A: arriva direttamente da Manchester, spunta la decisione di Osimhen.…

1 ora ago

Nuovo Ds Milan, Scaroni allo scoperto: “Nelle prossime settimane” | VIDEO CM.IT

Il Presidente rossonero durante l'evento 'Il Foglio a San Siro': "Nuovo stadio? Come nel gioco…

2 ore ago

Dalle vicende Lautaro e Osimhen alla Nazionale, parla Gravina | VIDEO CM.IT

L'allarme del presidente della Federcalcio: "Nazionale? Siamo fiduciosi per il Mondiale, anche se abbiamo pochi…

2 ore ago