Novità importanti sul nuovo colpo in casa Juventus. Da sempre grande tifoso bianconero, ora è pronto per il grande salto in Serie A: spunta l’intreccio
Il club bianconero cercherà di unire sempre di più lo spogliatoio dopo l’arrivo di Igor Tudor. Nelle ultime ore la Juventus ha fermato la Roma all’Olimpico, ma la dirigenza continua a programmare i prossimi colpi in vista del futuro. Spunta una nuova mossa strategica per vederlo subito nel mondo dei grandi dopo una lunga gavetta: può arrivare subito il centrocampista.

La dirigenza bianconera è sempre molto attenta ad ogni dinamica di calciomercato. L’obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions League per poi programmare la prossima stagione: spunta l’arrivo del ‘nuovo Camoranesi’ che si sta mettendo in luce in Serie C. Una nuova voglia di emergere per ambire a grandi palcoscenici: ecco tutto quello che c’è da sapere.
Juventus, arriva il colpo immediato: può esserci l’esordio
Saranno giorni decisivi per conoscere tutta la verità sul suo futuro. Da sempre è un grande tifoso bianconera e sogna così il salto definitivo nel mondo dei grandi: ecco l’intreccio.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Alessandro Pietrelli sogna il salto in Serie A dopo l’exploit in Next Gen. Da gennaio si è messo in luce in maglia bianconera con 3 gol e 2 assist: è sempre molto umile, ma potrebbe arrivare una chance nei grandi. Dopo il prestito a gennaio dalla Feralpisalò, è scattato l’obbligo di acquisto per diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Juventus.
Corre tanto su quella fascia l’esterno bianconera che assomiglia proprio all’ex Camoranesi. In poco tempo ha già conquistato tutti in Next Gen, ma ora il suo obiettivo è quello di esordire in Serie A con la sua squadra del cuore. Il classe 2003 continua a trascinare la formazione bianconera in Serie C per poi ambire a grandi palcoscenici nel calcio che conta.
Una novità importanti per quanto riguarda il suo futuro: Pietrelli è pronto per giocare al fianco di Vlahovic dopo la grande intesa con Adzic in Next Gen. Spuntano nuovi dettagli interessanti per conoscere così le prossime mosse della dirigenza bianconera sempre molto attenta ad ogni dettaglio. L’esterno offensivo è voglioso di nuove sfide compiendo subito il grande salto in Serie A: ormai ci siamo per la nuova firma con la Juventus. Il nuovo che avanza già in casa.