Le parole del vice del tecnico azzurro dopo il pareggio col Bologna che fa felice l’Inter, in testa alla classifica sempre con 3 punti di vantaggio su Lukaku e compagni
“Bisogna crescere sotto l’aspetto della mentalità”. Stellini ‘punge’ la squadra dopo il pari a Bologna che impedisce al Napoli, che nella ripresa ha badato solo a difendere, di ridurre a 1 punto il distacco dall’Inter capoclassifica.
“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, mentre nel secondo è mancato qualcosa – ha sottolineato a ‘Dazn’ il vice di Conte, oggi in tribuna perché squalificato – Abbiamo pensato più a difenderci, e quando affronti una squadra forte e in fiducia come il Bologna, poi fai fatica a recuperare il ritmo. Ripeto, dobbiamo crescere sul piano mentalità e deve aumentare la voglia di giocare la palla.
Nel primo tempo i passaggi per Lukaku erano più precisi, invece nella ripresa è stato anticipato tante volte. Loro ci hanno messo nelle condizioni di sbagliare quello che non sbagliavamo nei primi 45′. Come sta McTominay? Ha preso una botta alla coscia e non riusciva più a correre, per questo è dovuto uscire: Buongiorno si è scaldato perchè, in caso di necessità, avremmo avuto la certezza di poterlo impiegare. Puntiamo a recuperarlo per la prossima gara”.
In conclusione Stellini dribbla la domanda sulla corsa Scudetto, rispondendo alla Conte: “Abbiamo voglia di lottare per qualcosa di importante, però siamo partiti per arrivare nelle prime 4 e il punto di stasera ci avvicina a quell’obiettivo. Poi se continueremo a crescere in mentalità, è chiaro che potremmo anche sognare”.
Marco Giampaolo in conferenza stampa si è lamentato dell'arbitraggio: "Quello di Renato Veiga è fallo…
Igor Tudor in conferenza stampa ha usato il bastone e la carota per la sua…
L'allenatore della Juventus commenta la vittoria contro il Lecce e fa il punto della situazione…
Un caso accompagna la sfida tra bianconeri e salentini: si reclama un penalty ed un…
Il tecnico dei salentini commenta la sconfitta sul campo della Juventus e protesta contro il…
I bianconeri battono il Lecce 2-1 con due gol in avvio di gara e fanno…