La squadra di Pippo Inzaghi vuole riportare in Italia l’ex Verona, mentre i ciociari pensano al difensore centrale dell’Hansa Rostock
Con 5 punti di vantaggio sullo Spezia terzo in classifica, il Pisa sogna il ritorno in Serie A. Mentre il tecnico Filippo Inzaghi e i suoi uomini sono concentrati sul campo, la dirigenza nerazzurra sta già pensando a costruire una squadra all’altezza per la prossima stagione.

In caso di promozione, servirà il giusto mix tra gioventù ed esperienza per mantenere la categoria. A tal proposito, secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, il club toscano sta pensando di riportare in Italia il difensore centrale Koray Gunter. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, si prospetta un duello con il Torino per il 30enne tedesco di origini turche per l’ex Verona, che è stato riscattato dal Goztepe. Stessa nazionalità e doppio passaporto per Ahmet Gurleyen, talento classe 1999, che milita attualmente nell’Hansa Rostock. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, il suo nome è finito sul taccuino del Frosinone, che sta lottando per ottenere la permanenza in Serie B senza dover passare per i playout.