L’avventura dei tre giocatori con la maglia dei bianconeri volge al termine. Per loro è già finita: la decisione è stata presa
I bilanci in casa Juventus si faranno certamente alla fine della stagione, ma il futuro di molti calciatori appare già scritto, a prescindere da come andrà.
Domenica i bianconeri di Igor Tudor hanno pareggiato contro la Roma, mantenendo così vivo l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League. Tra i protagonisti scesi in campo, ce ne sono molti che non indosseranno la maglia della Vecchia Signora al Mondiale per Club.
A scriverlo, sul proprio profilo X, è il giornalista Mirko Nicolino: secondo il collega, la Juventus avrebbe la ferma volontà di rispedire a casa Kolo Muani, Renato Veiga e Conceicao. Il francese farà così ritorno al Psg, il difensore e l’esterno invece, rientreranno rispettivamente al Chelsea e al Porto.
La Juventus, dunque, in estate, inevitabilmente cambierà volto. Una Juventus, che dovrebbe avere anche un altro allenatore, a prescindere dai risultati che Igor Tudor riuscirà ad ottenere.
Per quanto riguarda i giocatori in prestito, quello che è destinato a restare è certamente Pierre Kalulu. Anche contro i giallorossi è arrivata una prova di spessore e i bianconeri sono pronti a riscattarlo dal Milan, per una cifra vicina ai 17 milioni di euro.
Ma ad avere le valigie in mano sono davvero in tanti. Oltre a Veiga, Conceicao e Muani di cui si è scritto sopra, attenzione soprattutto alla situazione legata a Dusan Vlahovic. Per il serbo non c’è alcun accordo per il rinnovo e inevitabilmente sarà sul mercato, con la Juve che si augura di ricevere una proposta all’altezza, per venderlo e poi acquistare un centravanti, che possa diventare il nuovo numero nove dei bianconeri per il futuro
Un solo gol ma tante emozioni ed episodi al 'Penzo', con l'arbitro Manganiello sotto accusa…
Dopo le gare delle 12.30 che hanno aperto la giornata numero 34 del campionato di…
L'attaccante serbo va in panchina. Problemi durante il riscaldamento e niente sfida agli uomini di…
Rinviata per i funerali del Papa, la trentaquattresima giornata si apre oggi alle 12.30 Il…
L'ex attaccante racconta le sue difficoltà e prova a tranquillizzare i fan sulle sue condizioni…
Le parole del dt del Milan a pochi minuti dal match contro il Venezia: parole…