Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter: ex, moglie aggredita dopo la gara, il racconto

Non finiscono i brutti episodi sempre più frequenti nel mondo del calcio. La moglie è stata aggredita in strada: ecco il retroscena da incubo per l’ex nerazzurro

Sono stati attimi di terrore in strada per il top player che ha vestito anche la maglia nerazzurra. Tempi complicati per lui in campo e fuori: spunta il retroscena da incubo che ha visto protagonista in negativo anche la moglie derubata. Pochi minuti fa è arrivato il racconto generale della vicenda: ecco quello che è successo.

Esultanza Inter
Inter: ex, moglie aggredita dopo la gara, il racconto – Lapresse – calciomercato.it

 

Un periodo terribile quello che sta vivendo negli ultimi mesi l’ex Inter. Anche la moglie è stata coinvolta con l’aggressione in strada: spunta il racconto completo annunciato pochi minuti fa dal tabloid inglese. Ora la polizia ha subito messo sotto protezione la sua famiglia: ecco quello che è successo nelle ultime ore, il retroscena incredibile tutto da conoscere.

Ex Inter, la terribile vicenda in strada: moglie derubata

Ancora un terribile episodio nel mondo del calcio. Coinvolta anche la moglie del top player: un grave danno per la sua famiglia, ecco quello che c’è da sapere.

Onana con Lautaro
Inter, la terribile vicenda in strada per l’ex nerazzurro – Lapresse – calciomercato.it

 

Una terribile vicenda per la moglie del portiere del Manchester United, Andrè Onana, che ha vestito la maglia dell’Inter. La donna, Melanie Kamayou, è stata aggredita e rapinata per le strade di Manchester come riportato dal tabloid Daily Mail. Ora la polizia ha messo sotto protezione l’estremo difensore dei Red Devils con tutta la famiglia: immediate le misure di sicurezze per assicurare la serenità della coppia.

L’episodio è avvenuto il 29 marzo scorso all’interno di un ristorante: è stata derubata di una borsa dal valore di 62mila sterline e un orologio Rolex. La tensione è arrivata ormai ai massimi livelli con il portiere dello United, ancora protagonista in negativo in campo con una doppia disattenzione sui due gol subiti in Europa League contro il Lione.

Un momento negativo viste le prestazioni orribili in campo: i tifosi l’hanno preso di mira nelle ultime settimane. Il suo addio allo United è sempre più vicino: è pronto a fare le valigie per ritrovare quella serenità andata ormai persa. Onana è stato protagonista in positivo con la maglia dell’Inter lasciando un ottimo ricordo ai tifosi per arrivare anche in finale di Champions League persa contro il City. Il suo trasferimento ai Red Devils ha cambiato completamente la percezione.

Gestione cookie