Milan%3A+deciso+il+primo+colpo%2C+Moncada+cala+il+jolly
calciomercatoit
/2025/04/11/milan-deciso-il-primo-colpo-moncada-cala-il-jolly/amp/
Mercato

Milan: deciso il primo colpo, Moncada cala il jolly

I rossoneri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero chiudere un colpo davvero importante per la prossima stagione: ecco i dettagli

Nonostante non ci sia ancora un direttore sportivo e la scelta dell’allenatore non è arrivata, in casa Milan si sta ragionando con attenzione su come muoversi sul calciomercato. I rossoneri hanno le idee molto chiare e già nei prossimi giorni alcune trattative potrebbero entrare nel vivo. Il condizionale in questi casi è d’obbligo visto che ancora non si ha una fumata bianca. Ma le intenzioni della dirigenza sono molto chiare e quindi non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro.

Javi Guerra esulta con i compagniJavi Guerra esulta con i compagni
Milan: deciso il primo colpo, Moncada cala il jolly (Lapresse) – calciomercato.it

Secondo le ultime informazioni che arrivano dalla Spagna, il Milan si starebbe muovendo in modo concreto per un calciatore. I sondaggi sono già stati fatti ed ora si attende di capire come evolvere la situazione. L’obiettivo è quello di capire se sarà fattibile l’operazione e quindi bisognerà aspettare i prossimi mesi. Non è un affare facile per diversi motivi e quindi vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte.

Calciomercato Milan: occhi in Spagna, i dettagli

Il Milan sta guardando con attenzione per capire come si potrà sviluppare una situazione sul calciomercato. Il giocatore interessa molto ai rossoneri anche se per il momento sembra una operazione davvero molto complicata. Si parla, infatti, una clausola rescissoria intorno ai 100 milioni di euro e di un club che non vuole scendere da questa cifra. Da qui il fatto che si preannuncia un affare molto difficile.

Ma il Milan non ha nessuna intenzione di mollare la pista Javi Guerra. Il centrocampista classe 2003 vista la sua abilità a giocare in tutti i ruoli è uno dei nomi in cima alla lista per quanto riguarda i rossoneri. Naturalmente parliamo di un qualcosa che dovrà essere valutata con attenzione nelle prossime settimane. Moncada e Ibrahimovic stanno guardando al calciatore e vedremo se si arriverà alla fumata bianca.

Calciomercato Milan: occhi in Spagna, i dettagli (Lapresse) – calciomercato.it

Javi Guerra è uno dei calciatori che il Milan sta seguendo da vicino da diverso tempo. Il Valencia vorrebbe cederlo per una cifra importante nel prossimo calciomercato. Vedremo cosa succederà e se alla fine si farà l’affare oppure i costi dell’operazioni porteranno i rossoneri a fare un passo indietro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Inter, mercato esplosivo: Marotta sorprende tutti

Le ultime notizie relative all’attacco del club nerazzurro e non solo. Ecco cosa può succedere…

8 minuti ago

Inzaghi rinnova con l’Inter: il primo regalo arriva dallo United

L'Inter sta già lavorando al futuro ed in tal senso il primo tassello può essere…

42 minuti ago

La Juventus passa all’incasso: sei cessioni fruttano 52 milioni

La Juve in corsa per un posto in Champions League e che a fine stagione…

2 ore ago

Inzaghi, attacco clamoroso: “Per Sacchi è facile fare il fenomeno”

Il noto giornalista prende le difese dell'allenatore dell'Inter. Ecco cosa ha detto: parole forti e…

3 ore ago

Lazio-Bodo, Baroni: “Al Bodo hanno apparecchiato la partita. Poi l’annuncio su Tavares”

Il tecnico biancoceleste prende la parola alla vigilia del match contro i norvegesi dove servirà…

3 ore ago

Napoli, Conte nei guai: stagione già finita

Le ultimissime notizie relative al calciatore azzurro, che non potrà aiutare più la propria squadra,…

4 ore ago