Milan, spavento per il portiere transalpino costretto ad uscire dal campo: la situazione
Uno scontro di gioco e attimi di paura in Udinese-Milan. Un tempestivo intervento dei sanitari e una partita che si è conclusa anticipatamente.
Protagonista a suo modo della partita, soprattutto per i fischi ricevuti dai tifosi friulani, Mike Maignan è stato poi costretto ad uscire dal terreno di gioco poco dopo l’inizio della ripresa. Su lancio lungo per Kamara, Maignan è uscito di testa per tentare un anticipo fuori area. Nello slancio il portiere francese si è violentemente scontrato con il compagno di squadra Alex Jimenez. Entrambi i calciatori sono rimasti a terra e ad avere la peggio è stato l’estremo difensore.
Immediato è stato l’intervento dei soccorsi, con Maignan uscito in barella e i calciatori milanisti visibilmente preoccupati. Tammy Abraham si è addirittura inginocchiato a pregare. Il portiere è stato subito sostituito e al suo posto è entrato Marco Sportiello. Dopo le prime visite da parte del medico sociale rossonero, Maignan è stato poi trasportato in ospedale per accertamenti. L’estremo difensore ha rimediato un trauma cranico e, dopo una visita effettuata allo stadio, è stato appunto portato al nosocomio friulano. Jimenez è invece rimasto in campo, ma fino al 72′, quando è stato poi sostituito per fare spazio a Sottil. Dopo il cambio, il terzino spagnolo è stato anche lui visitato dallo staff medico rossonero.
AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – Gli esami a cui è stato sottoposto il portiere rossonero hanno dato esito negativo.
Il ritorno dei quarti di finale di Champions League fa generare grandi polemiche: ci sono…
Meazza e Inzaghi col fiato sospeso per Barella: duro colpo alla caviglia, le condizioni del…
Calciomercato.it seguirà in tempo reale il ritorno dei quarti di finale di Champions League Il…
Il presidente dell'Inter ha parlato prima della sfida contro il Bayern Monaco e ha svelato…
Il Milan a sorpresa pare sia pronto a puntare con decisione su Massimiliano Allegri ed…
Cambio per quanto riguarda la guida tecnica: la scelta potrebbe ricadere su uno dei migliori…