I nerazzurri allungano sul Napoli battendo i sardi per 3-1: le parole del tecnico piacentino nel post gara
Tris dell’Inter sul Cagliari. I nerazzurri hanno battuto 3-1 la squadra di Nicola ed hanno allungato momentaneamente in classifica sul Napoli.

Nel post gara Inzaghi a ‘DAZN’ ha commentato così la prestazione della sua squadra, partendo da Arnautovic: “Ha fatto una grande gara. Ci mancava l’ultimo pezzo di Lautaro, ma il più era stato fatto con Arna. Il gol del 2-0 è stato bellissimo vederlo. Tenevamo tanto a questa gara, abbiamo fatto bene nonostante la distrazione del 2-1. Siamo rimasti lì e abbiamo fatto il 3-1. Siamo orgoglioso di quanto stiamo facendo. Siamo alla 48esima partita stagionale e siamo al 12 di aprile. Ci sono delle difficoltà, ma tanto sacrificio da parte di tutti”.
GESTIONE DOPO IL GOL PRESO – “Non bisogna mai dimenticarsi degli avversari, siamo i primi noi a saperlo che sul gol di Piccoli dovevamo far meglio, dovevamo essere più vicini all’uomo. C’è anche la loro bravura però”.
Inzaghi esalta Carlos Augusto: “Grandissimo”
REAZIONE A PALLA PERSA THURAM – “Mi sono arrabbiato e gliel’ho detto anche a fine gara. Era una palla da gestire diversamente. Mi sono arrabbiato, ma la prossima volta non lo farà più. Eravamo 3-1, ma si può riaprire in un attimo”.

BAYERN MONACO – “Arriviamo con tanta fiducia, sapendo che giochiamo contro una squadra fortissima. Il primo tempo in trasferta è andato bene, non dobbiamo gestire e fare una grande gara di corsa, determinazione. Troviamo una delle tre-quattro migliori squadre al mondo”.
CARLOS AUGUSTO – “È la fortuna nostra avere giocatori che possono coprire più ruoli. Quando è mancato si è fatto sentire, perché è un grandissimo giocatore che copre più ruoli”.