Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Offerta con tanti soldi per Yildiz”: la Juve è sotto assedio

I bianconeri sotto assedio. Il club rischia di perdere uno dei suoi gioielli più luminosi. L’attacco può davvero  essere rivoluzionato

Sarà un’estate calda per la Juventus. I bianconeri saranno chiamati a giocare il Mondiale per Club senza diversi calciatori, che fanno parte della rosa attuale.

Giuntoli
L’Arsenal piomba sull’attaccante, allarme Juve: “Offerta con tanti soldi” (LaPresse) – Calciomercato.it

Molti dei giocatori, come Kolo Muani, arrivati in prestito, infatti, faranno le valigie. Il mese di giugno può così essere più intenso del previsto tra entrate ed uscite. I bianconeri potrebbero davvero dover fare i conti con una vera e propria rivoluzione in attacco.

Non è un segreto ormai, che per Conceicao non ci sono più certezze. Il suo riscatto appariva fatto fino a poco tempo fa, ora è tutto bloccato e un suo ritorno in Portogallo non è da escludere. C’è, inoltre, da considerare la posizione più che precaria di Dusan Vlahovic. Il serbo ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026. Un contratto che non verrà rinnovato e che lo porterà a guadagnare, la prossima stagione, ben 12 milioni di euro netti. Troppi per il club di Torino, che è così pronto a privarsi dell’ex Fiorentina anche per una cifra non elevatissima, tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Juventus, Yildiz a rischio: c’è la super offerta

Servirà, dunque, un bomber nuovo dal quale ripartire. Ma come detto, il calciomercato in uscita potrebbe fare i conti con diverse sorpresa, una potrebbe risultare alquanto spiacevole ai tifosi bianconeri

Yildiz bacia la maglia della Juve
Juventus, Yildiz a rischio: c’è la super offerta (LaPresse) – Calciomercato.it

E’ Momblano, ai microfoni di Juventibus, a lanciare l’allarme: “Ho la squadra che ha fatto un’offerta secca a Yildiz chiedendo la sua disponibilità – afferma il collega esperto del mondo bianconero -. Ha rotto gli indugi andando dritta sul calciatore: se ha la sua volontà, va dalla Juve con tanti soldi. Sto parlando dell’Arsenal che ha individuato in Yildiz un possibile rinforzo in vista della prossima stagione”.

 

Gestione cookie