Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Nuovo tecnico della Roma, Ghisolfi dà un indizio

Il direttore sportivo giallorosso parla prima del derby e svela quale deve essere una caratteristica del prossimo allenatore

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato prima del derby a ‘Dazn’, soffermandosi in maniera importante sul futuro della società giallorossa.

Ghisolfi intervistato prima di Roma-Cagliari
Nuovo tecnico della Roma, Ghisolfi dà un indizio (LaPresse) – Calciomercato.it

Si è parlato del ruolo di Ranieri e del futuro allenatore del club capitolino: “Claudio sta facendo un ottimo percorso. Sarà un consigliere, una figura importante. Saremo insieme per lavorare”. Sul profilo che dovrà avere il nuovo allenatore, Ghisolfi dice: “Cerchiamo un allenatore che abbia la stessa passione per il nostro progetto, un progetto grande, cerchiamo qualcuno che avrà questa vibrazione per la Roma e che sia allineato con noi, con Claudio e con la proprietà. Secondo noi sono pochi, stiamo lavorando per chiudere”.

Infine, si parla di due calciatori, Saelemaekers e Dovbyk: “Dovbyk per me è al 50% del suo potenziale ed è fantastico perché quando sarà al 70/80% sarà il più forte attaccante della Serie A. Saelemaekers sta bene a Roma e noi stiamo bene con lui e vogliamo chiudere questa vicenda”.

Gestione cookie