L’attaccante francese insieme al fratello. Una notizia suggestiva data in diretta, che fa impazzire proprio tutti: il punto della situazione
Un grandissimo scippo. Uno scippo di calciomercato che può essere paragonabile a quello che la Juve ha messo a segno, prendendo Gonzalo Higuain dal Napoli.
E’ Tony Damascelli, intervenuto a Radio Radio, a disegnare il piano che potrebbero avere i bianconeri. Nel mirino del club di Torino, secondo quanto raccontato dal giornalista, sarebbe, infatti, finito Marcus Thuram: “Non c’è solo Osimhen per l’attacco della Juventus – afferma Damascelli -, piace anche Marcus Thuram dell’Inter“.
Una notizia bomba, che però difficilmente diventerà realtà . Immaginarsi un tradimento del genere è, infatti, estremamente complicato: “Il francese a una clausola di rescissione (di 85 milioni di euro, ndr.), ma il problema non è quanto potrà spendere, ma quanta capacità politica ha la Juve… secondo me zero”.
“Può accadere come fecero con Higuain, ma parliamo di un altro momento e di un altro peso. Bisogna vedere, inoltre, prosegue il giornalista, anche se Thuram vuole venire da perché sta bene lì dove può vincere lo Scudetto e persino la Champions League”.
Al momento, dunque, il trasferimento in bianconero dell’attaccante francese è da far rientrare tra le follie di calciomercato. Ma, si sa, nel calciomercato, delle volte anche le notizie più difficili, diventano realtà . L’acquisto di Higuain, come detto, ne è una prova, ma anche l’arrivo di Cristiano Ronaldo, contro ogni pronostico, lo è
Va detto, come è stato sottolineato, che la Juventus sta vivendo un periodo storico diverso. E’ chiaro che in estate i bianconeri dovranno, comunque, muoversi con forza per regalarsi un grande attaccante. Con l’addio praticamente certo di Kolo Muani, oltre a quello di Dusan Vlahovic, non ci sono alternative. I soldi da spendere per prendere un grande numero nove non saranno, dunque, pochi.
Il trasferimento di Marcus Thuram alla Juventus sarebbe chiaramente alquanto suggestivo e porterebbe a scrivere un’importante pagina di storia del calciomercato, che renderebbe particolarmente felici sia papà Lilian che Khéphren, pronto ad accoglierlo in bianconero a braccia aperte. Ma oggi è solo fantacalciomercato.
Cosa sta per accadere in casa bianconera. Intanto col ko di Parma si è complicato…
La società si è anche detta disponibile "a partecipare a eventuali future ricapitalizzazioni, per contribuire…
Ennesima prova deludente da parte di Taremi, che in estate molto probabilmente saluterà . In tal…
Dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia ai recuperi di campionati con i due rigori…
Preoccupazione in casa nerazzurra dopo le due sconfitte consecutive: il tecnico finisce sotto accusa, ma…
Pochi minuti fa è arrivato un nuovo annuncio sul futuro di Sergio Conceicao. Arriva la…