Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Incontro positivo per Milan e Tare: le ultime | CM.IT

Dopo aver a lungo trattato con Fabio Paratici, poi saltato al momento delle firme, l’amministratore delegato rossonero stringe per il nuovo direttore sportivo

AGGIORNAMENTO 18.49L’incontro avvenuto a Roma – come appreso da Calciomercato.it – è ritenuto positivo sia dal Milan che dallo stesso Igli Tare. Un incontro utile ad approfondire la conoscenza, ma che non ha portato alla fumata bianca. Le sensazioni sono più che buone, tuttavia serviranno così altri confronti, anche con la presenza di Gerry Cardinale, per arrivare a dama.

Tra una partita e l’altra di campionato, a maggior ragione dopo un rotondo 4-0 inflitto a domicilio all’Udinese di Kosta Runjaic, in casa Milan si lavora in vista del futuro prossimo.

Igli Tare a bordo campo prima di una partita
Igli Tare (LaPresse) – Calciomercato.it

E si parte dalla figura, tanto attesa, del direttore sportivo. Fabio Paratici era l’uomo scelto dall’amministratore delegato Giorgio Furlani per ricoprire questo incarico, nonostante una squalifica lato sportivo valida fino al 20 luglio prossimo. Al momento degli accordi definitivi e delle firme, la trattativa ha subito un deciso rallentamento fino ad arrivare alla fumata nera. Immediatamente, come raccontato dalla nostra redazione è tornato in auge il nome di Igli Tare, attualmente libero da vincoli contrattuali dopo l’addio alla Lazio datato estate 2023, dopo ben diciotto anni.

Il nome del dirigente albanese non era il solo accostato al club rossonero, anche Tony D’Amico, attuale uomo mercato dell’Atalanta, era stato messo nel calderone. Ma, adesso, pare proprio che sia arrivata l’accelerazione decisiva, in un senso o nell’altro per Tare. In queste ore, infatti, è arrivato a Roma proprio Furlani per incontrare l’ex attaccante del Brescia e del Bologna, tra le altre, per cercare di arrivare alla quadratura del cerchio. Come riportato anche nella giornata di ieri, il suo nome ha avuto il placet di RedBird, nella persona di Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, mentre proprio l’Ad del club meneghino deve sciogliere le riserve e decidere chi guiderà le prossime sessioni di calciomercato del Milan. Sono attese novità a stretto giro di posta, ma l’incontro di oggi sarà utile proprio a comprendere meglio la situazione e a dipanare la matassa. Vi terremo aggiornati.

Gestione cookie