Le ultime sul nuovo Direttore sportivo del club rossonero. Il viaggio a Roma di Giorgio Furlani ha portato i suoi frutti: il punto della situazione
E’ stata una giornata intensa per il Milan e i suoi tifosi. Giorgio Furlani è stato a Roma per incontrare Igli Tare. Un blitz vero e proprio che ha portato l’Amministratore Delegato rossonero e l’ex dirigente della Lazio a parlare del Milan del futuro.

Un futuro che potrebbe presto vedere l’albanese come Direttore sportivo del Diavolo. Tare, il prescelto di Zlatan Ibrahimovic, è balzato in pole per la successione di Antonio D’Ottavio, ormai da giorni, da quando la trattativa per Fabio Paratici è naufragata.
Milan-Tare, la fumata bianca è ad un passo: sale la fiducia
L’albanese ora è davvero ad un passo dal vestire il rossonero, ma la fumata bianca, come raccontato, nelle scorse ore, non è ancora arrivata.

Il summit viene ritenuto positivo sia dal Milan che dallo stesso Igli Tare. Le sensazioni sono, dunque, più che buone, tanto che come appreso da Calciomercato.it si respira grande fiducia per l’accordo definitivo. La cautela è chiaramente massima, viste le ultime trattative relative al Milan, ma Igli Tare dopo l’incontro di oggi ha rafforzato ancor di più la propria posizione.
Incontro tra #Furlani e #Tare molto positivo. Le parti si rivedranno, ma si respira grande fiducia per l’accordo definitivo. Previsto nuovo contatto a stretto giro di posta @calciomercatoit #Milan
— Alessio Lento (@alessio_lento) April 15, 2025
Ci saranno così altri confronti tra le parti, che avverranno a stretto giro, magari con la presenza di Gerry Cardinale. A quel punto la trattativa vedrebbe davvero il suo traguardo. Il nuovo Milan, dunque, ripartirà da un vero Ds, poi sarà la volta dell’allenatore, con il nome di Massimiliano Allegri pronto a scaldarsi.