Milan%2C+Joao+Felix+fa+le+valigie%3A+chi+lo+prende
calciomercatoit
/2025/04/16/milan-joao-felix-fa-le-valigie-chi-lha-preso/amp/
Milan

Milan, Joao Felix fa le valigie: chi lo prende

Una nuova destinazione a sorpresa per Joao Felix. Sarà addio al Milan, spunta chi l’ha già preso in vista della prossima stagione. Ecco l’annuncio decisivo

Sono stati anni difficili per il talentuoso giocatore portoghese. Ora può arrivare subito l’addio al Milan: non ci sarà il riscatto dal Chelsea. Anche le big italiane hanno pensato al suo acquisto, ma spunta una nuova squadra per la prossima stagione.

Milan, Joao Felix fa le valigie: chi l’ha preso – Lapresse – calciomercato.it

 

Il Milan ha provato a farlo rinascere accogliendolo subito a gennaio. Joao Felix è pronto subito a dire addio: ha già le valigie in mano. Per il portoghese saranno ore decisive per prendere la miglior decisione in vista della prossima stagione. Saranno mesi intensi per conoscere così la sua prossima squadra: un momento delicato per trovare così la soluzione migliore in vista del futuro. Ci sarà subito la sua nuova destinazione per sognare di nuovo in grande.

Calciomercato, colpo Joao Felix: spunta la nuova squadra

La dirigenza rossonera non ha intenzione di riscattarlo dal Chelsea, ecco chi lo prenderà in ottica futura. Spunta la nuova destinazione per ripartire subito tornando a brillare di luce propria.

Calciomercato, colpo Joao Felix: lo prendono subito – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Benfica potrebbe riportare a casa il talentuoso giocatore portoghese del Milan Joao Felix. Il suo futuro è ormai lontano dalla squadra rossonera: arrivato a gennaio, sarà già addio al termine della stagione senza riscatto dal Chelsea. La rinascita non c’è stata nemmeno in Serie A: ora è tempo di prendere subito una decisione per il prosieguo della sua carriera ricca di colpi di scena in negativo.

Una voglia immensa di tornare a brillare dopo anni negativi. All’Atletico Madrid non è riuscito a confermarsi per poi passare al Chelsea: alla fine è arrivato anche il Milan, ma ora c’è voglia di essere protagonista nuovamente in patria. Finora non ha trovato tanto spazio in maglia rossonera, ma è tempo di ripartire più forte di prima.

Joao Felix ha voglia di rimettersi in gioco con un progetto suggestivo: il club portoghese gli potrebbe dare la possibilità di farlo sentire a proprio agio. Gli serve l’amore di un tempo per tornare ad incantare tutti: sarà subito addio al Milan dopo soltanto pochi mesi in maglia rossonera. Un momento delicato per prendere la miglior decisione possibile: un nuovo intreccio in Portogallo per trovare subito la nuova squadra per sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Tutti pazzi per Norton-Cuffy : Genoa accerchiato dalle big

L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…

3 ore ago

PAGELLE E TABELLINO PARMA-LAZIO 0-1: Noslin deus ex machina, Valenti che combini?

Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…

4 ore ago

Roma, avanti per Zirkzee: i dettagli dell’affare a gennaio

L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…

6 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 13 dicembre | Elkann a Tether: “Juve non in vendita”. Tutti pazzi per Palestra

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

6 ore ago

Cessione Juve, l’annuncio di Abodi e Buffon. Poi tuonano entrambi sul caso Folorunsho | VIDEO CM.IT

Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…

6 ore ago

Roma, Wizz Air nuovo sponsor. Gandler annuncia: “I tifosi al primo posto”

Il Chief Business Officer giallorosso alla conferenza di presentazione, a cui era presente anche Bryan…

8 ore ago