Conte+graziato+dall%E2%80%99arbitro%3A+Marelli+lo+inchioda+in+diretta
calciomercatoit
/2025/04/19/conte-graziato-dallarbitro-marelli-lo-inchioda-in-diretta/amp/
Napoli

Conte graziato dall’arbitro: Marelli lo inchioda in diretta

Antonio Conte ha deciso di optare per la rottura con il presidente De Laurentiis. Spunta la nuova polemica in diretta tv: la verità dell’ex arbitro Marelli

Il futuro dell’allenatore del Napoli è sempre in dubbio. Accostato alle big italiane nelle ultime settimane, l’ultima decisione spetterà proprio ad Antonio Conte. C’è stata già una netta frattura tra le parti, ma arriverà così la sua scelta soltanto al termine della stagione quando i due si siederanno al tavolo.

Conte graziato dall’arbitro: Marelli lo inchioda in diretta – Lapresse – calciomercato.it

 

Non finiscono le polemiche in casa azzurra. Dopo le dichiarazioni di Antonio Conte, l’ex arbitro Marelli ha voluto mettere il focus su un episodio dubbio durante la sfida del Napoli contro il Monza. Gli azzurri continuano a vincere mettendo sotto pressione proprio i nerazzurri, impegnati nel giorno di Pasqua sul campo del Bologna. Saranno ore intense per i tifosi partenopei che credono nel sogno chiamato Scudetto: spunta la verità sul rigore dubbio.

Napoli, la verità di Marelli in diretta tv: rigore dubbio

Negli studi di Dazn è stato preso in esame un episodio dubbio: l’ex arbitro Marelli ha analizzato nel dettaglio quello che è avvenuto in area di rigore del Monza.

Napoli, la verità sul rigore: l’annuncio di Marelli – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dall’ex arbitro ed ora opinionista Dazn, Luca Marelli, c’è stato un grosso rischio per Antonio Conte per la trattenuta di Rrahmani su Caldirola. La palla era lontana, ma non c’è stato l’intervento del Var perché l’infrazione è stata commessa da entrambi. Il difensore del Napoli ha rischiato davvero tanto, ma alla fine gli azzurri hanno vinto un’altra sfida ostica nonostante l’ultima posizione in classifica del Monza.

Il Napoli è riuscito a collezionare altri punti tre punti decisivi: un’altra prestazione sottotono per gli uomini di Conte che non hanno intenzione di mollare in classifica. A poche giornate dalla fine, gli azzurri cercherà di mettere sotto pressione l’Inter targata Simone Inzaghi. Saranno ore decisive in attesa di conoscere il risultato della sfida tra Bologna ed Inter: tutto può cambiare in tempi brevi a favore degli azzurri.

Una voglia immensa di ambire a grandi palcoscenici con la qualificazione in Champions League che è stato un primo traguardo raggiunto. Ormai ci siamo per pensare in grande in vista della prossima stagione: si aspetterà la decisione di Antonio Conte in ottica futura. L’incontro con il presidente De Laurentiis sarà deciso per continuare insieme la storia d’amore.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Tutte le notizie del 13 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

2 ore ago

Parma, la delusione di Cuesta: “Giornata pesante, ma non temo conseguenze”

Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…

5 ore ago

Tutti pazzi per Norton-Cuffy : Genoa accerchiato dalle big

L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…

6 ore ago

PAGELLE E TABELLINO PARMA-LAZIO 0-1: Noslin deus ex machina, Valenti che combini?

Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…

6 ore ago

Roma, avanti per Zirkzee: i dettagli dell’affare a gennaio

L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…

8 ore ago

Cessione Juve, l’annuncio di Abodi e Buffon. Poi tuonano entrambi sul caso Folorunsho | VIDEO CM.IT

Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…

8 ore ago