Match equilibrato all’Olimpico, con i giallorossi che la spuntano grazie al gol di Shomurodov: le parole del terzino spagnolo
La Roma batte 1-0 il Verona all’OIimpico. Una partita equilibrata, con l’Hellas che nonostante una situazione di classifica tranquilla, vende cara la pelle e impensierisce i giallorossi ma senza riuscire a incidere negli ultimi metri. Ranieri si prende i tre punti che alimentano il sogno Champions.
Nel postpartita in conferenza stampa le parole di Angelino:
Hai detto che ti manca Dybala: è una questione tecnica o personale? “No, si vede dalle ultime partite senza di lui che partecipo meno. Quando lui è in campo di porta 2-3 giocatori da solo e crea spazio per gli altri, si vede quando è in campo e quando non c’è.
Quanto è stato importante segnare col Napoli per te? Pronti per la sfida con Dumfries sabato prossimo? “Sì, è stato bello. Ci aspetta a tutti una partita tosta, contro una squadra forte. Ma siamo forti anche noi, dobbiamo lavorare più forte durante la settimana, noi dobbiamo e vogliamo vincere”.
Sei un po’ stanco? “No, mi manca la partita in mezzo alla settimana. Mi sentivo meglio quando giocavamo tre volte in settimana, così la settimana è troppo lunga”.
Gli avversari ti conoscono di più ora e trovi meno spazio? “Si vede, dobbiamo lavorare. L’importante è se una cosa non la faccio io la fa un latro. Ora sta funzionando così, non mi frega se lo faccio io o qualcun altro. Bisogna vincere per i tifosi, questo è l’importante”.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…
L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…
È uno dei migliori nel suo ruolo del massimo campionato spagnolo Non solo un regista,…