Tegola+prima+di+Barcellona-Inter%3A+problema+muscolare%2C+big+KO
calciomercatoit
/2025/04/19/tegola-prima-di-barcellona-inter-problema-muscolare-big-ko/amp/
Champions league

Tegola prima di Barcellona-Inter: problema muscolare, big KO

Costretto al cambio ad una manciata di minuti dal triplice fischio: la ‘stella’ della squadra è tornata anzitempo in panchina. Ecco cosa è successo

Dopo aver ottenuto la qualificazione alle semifinali di Champions League, per l’Inter è tempo di pensare al prossimo impegno di campionato contro il Bologna. Come detto da Simone Inzaghi, l’obiettivo dei nerazzurri è quello di arrivare fino in fondo in tutte e tre le competizioni. La gara d’andata contro il Barcellona, però, si staglia all’orizzonte perché in programma il 30 aprile; a tal proposito, puntando il focus in casa blaugrana, cominciano ad emergere i primi importanti colpi di scena.

Tegola prima di Barcellona-Inter: problema muscolare, big KO (LaPresse) – Calciomercato.it

Al minuto 78 della sfida contro il Celta Viga, infatti, Lewandowski ha alzato bandiera bianca. L’attaccante dei blaugrana si è accasciato a terra dopo aver accusato un problema di natura muscolare. Sollecitato lo staff sanitario del Barcellona, il bomber polacco è poi ritornato in panchina sulle sue gambe accompagnando l’uscita dal campo con un evidente smorfia di dolore. Al posto di Lewandowski – per provare a completare la rimonta e trovare il gol del 4-3 – Flick ha deciso di gettare nella mischia Gavi. In casa Barcellona, però, l’allarme sulle condizioni del centravanti è già suonato: vi forniremo ulteriori ragguagli quando trapeleranno novità in tal senso.

Infortunio Lewandowski, ansia Barcellona: le ultime

Come detto, prima di tornare in panchina Lewandowski ha lanciato un paio di occhiatacce al terreno. Tuttavia, appare piuttosto difficile capire quale possa essere l’entità del problema fisico per il quale – come spesso succede in questo genere di situazioni – saranno necessari gli esami strumentali di rito.

Infortunio Lewandowski, ansia Barcellona: le ultime (LaPresse) – Calciomercato.it

A tal proposito, ricordiamo che il 22 aprile i catalani saranno impegnati nella sfida casalinga contro il Mallorca; quattro giorni dopo se la vedranno con il Real Madrid nella finalissima di Copa Del Rey, preludio all’andata della semifinale di Champions League contro l’Inter. Vero e proprio punto di riferimento in zona offensiva, Lewandowski è stato capace di prendere per mano la squadra non solo dal punto di vista realizzativo ma anche sotto il profilo dell’esperienza.

Ad ogni minuto, in pieno recupero il Barcellona è riuscito a far suo il match con il Celta Vigo trovando in pieno recupero la rete del sorpasso grazie al sigillo trasformato da Raphinha. Tre punti fondamentali per gli uomini di Flick che allungano in testa alla classifica lanciando un altro messaggio inequivocabile alla concorrenza.

AGGIORNAMENTO 19.05 – Intervistato nel post partita di Barcellona-Celta Vigo, Flick ha rivelato: “Lewandowski? Bisognerà aspettare domani mattina per saperne di più. Robert farà una risonanza e scopriremo cosa ha avuto”

Raffaele Bene

Recent Posts

Tutte le notizie del 13 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

6 ore ago

Parma, la delusione di Cuesta: “Giornata pesante, ma non temo conseguenze”

Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…

8 ore ago

Tutti pazzi per Norton-Cuffy : Genoa accerchiato dalle big

L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…

9 ore ago

PAGELLE E TABELLINO PARMA-LAZIO 0-1: Noslin deus ex machina, Valenti che combini?

Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…

10 ore ago

Roma, avanti per Zirkzee: i dettagli dell’affare a gennaio

L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…

11 ore ago

Cessione Juve, l’annuncio di Abodi e Buffon. Poi tuonano entrambi sul caso Folorunsho | VIDEO CM.IT

Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…

12 ore ago