Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro contro gli uomini di Gian Piero Gasperini
Ancora una sconfitta per il Milan di Sergio Conceicao. AllâAtalanta basta un gol di Ederson per portare a casa i tre punti. Per il Diavolo è sempre piĂš notte fonda.
Câè, dunque, grande delusioni nelle parole del mister rossonero: âSiamo stati troppo bassi rispetto a come avevamo preparato la partita in settimana. Câè mancata un poâ di aggressivitĂ . Loro hanno segnato nella prima ripartenza. Su questo tipo di gol abbiamo lavorato tanto in settimanaâ.
La testa ora è al derby, ma il tecnico si sfoga, per le pressioni ricevute durante la sua avventura in rossonero â âEâ una partita importante, la squadra lo sa. Eâ una partita che può regalarci una finale, che vogliamo molto. Sinceramente, però. non può salvare nullaâ. Poi lo sfogo: âDopo la Supercoppa al primo risultato negativo si è parlato del mio futuro. In Portogallo ho vinto, la pressione mi motiva, ma ho sentito un poâ di mancanza di rispetto e questo non mi va bene. Ogni giorno si è parlato del mio futuro come se non ci fosse nessuno qui in panchina. Sono un uomo e un allenatoreâ.
Â
In conferenza stampa è intervenuto anche Rafa Leao. Eâ amaro il commento del portoghese dopo il ko contro lâAtalanta:
âEâ un momento difficile, dobbiamo avere lâorgoglio di giocare e di dare sempre il massimo. Le cose cambiano velocemente. Eâ stata una partita strana, la squadra oggi è stata unita, loro non hanno creato molto. Prendere il gol in quella maniera è stato un peccatoâ.
Ora la testa va alla sfida contro lâInter che può rendere meno amara la stagione: âCercherò di portare nuove energie per preparare una partita importantissima che può cambiare la stagione. Per i derby non serve parlare tanto. Possiamo avere la possibilitĂ di rendere felici i nostri tifosiâ.
Si chiude cercando di dare una spiegazione a questa stagione negativa: âNon câè un motivo. Il calcio è cosĂŹ, abbiamo provato a lavorare bene. Posso dire che questa squadra ha giocatori molto importanti. Abbiamo bisogno di giocare piĂš tempo insieme per capire i movimenti in campo. Ora abbiamo lâultima opportunitĂ per cambiare la stagioneâ
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltĂ di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…
Lâesterno, di proprietĂ dellâAtalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è lâesterno dâestro piĂš…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…
Ă uno dei migliori nel suo ruolo del massimo campionato spagnolo Non solo un regista,…