Il calciomercato sembra essere destinato ad entrare nel vivo già nelle prossime settimane. E attenzione ad un affare importante
La stagione si avvia alla conclusione e lo sguardo piano piano si sta spostando sul calciomercato. Sono molte le squadre che si stanno muovendo per andare a rinforzare la squadra e a questo punto sono diverse le voci che iniziano a farsi sempre più insistenti. E attenzione ad un possibile intrigo Araujo-Gyokeres che potrebbe favorire un club italiano.
Secondo le informazioni riportate dai media spagnoli, il futuro di Araujo e Gyokeres sembra collegato tra loro. Siamo al momento nel campo delle ipotesi e la strada per arrivare alla fumata bianca è molto lunga. Ma il club italiano si prepara a sfruttare questo intrigo di calciomercato per chiudere una operazione di calciomercato molto importante anche se per adesso si è nella fase delle riflessioni e non ci resta che alla fine aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire cosa potrà succedere.
Araujo rappresenta un difensore che ha voglia di trovare maggiore spazio e per questo motivo si lavora con attenzione su come trovare una soluzione importante per il prossimo futuro. Dalla Spagna giunge la notizia di un possibile intrigo di calciomercato con Gyokeres e per questo motivo non ci resta che attendere l’estate per avere un quadro più chiaro e capire meglio cosa potrà succedere in futuro.
Stando a quanto riferito da El Nacional, Araujo potrebbe lasciare il Barcellona per consentire ai blaugrana di piazzare l’operazione Gyokeres e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere in futuro. La pista del difensore uruguaiano potrebbe rappresentare una grande occasione per quanto riguarda la Juventus e vedremo se alla fine si alla fine si riuscirà a piazzare una operazione simile.
Di certo Araujo è un obiettivo importante per quanto riguarda la Juventus del prossimo calciomercato. I bianconeri ci avevano pensato nel calciomercato invernale, ma dopo si è optato per non affondare il colpo. Ora non è da escludere che si possa optare per un nuovo assalto considerato anche il fatto che parliamo di un calciatore destinato ad alzare ancora di più il livello della rosa bianconera.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…