Bufera+rinvio+Inter-Roma%3A+%26%238220%3BPressioni+e+sconfitta+a+tavolino%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/04/22/bufera-rinvio-inter-roma-pressioni-e-sconfitta-a-tavolino/amp/
Notizie

Bufera rinvio Inter-Roma: “Pressioni e sconfitta a tavolino”

La Lega ha appena ufficializzato lo spostamento del match del ‘Meazza’, originariamente previsto alle 18 di sabato, a domenica ore 15

Polemiche a non finire per la nuova data di Inter-Roma, originariamente fissata a sabato ore 18 e alla fine spostata a domenica alle ore 15. Il dibattito sui social è stato ulteriormente acceso da Tancredi Palmeri, il quale ha alluso a pressioni di qualche presidente di Serie A affinché il big match della 34esima giornata venisse spostato al giorno successivo.

Bufera rinvio Inter-Roma: “Pressioni e sconfitta a tavolino” (AnsaFoto) – Calciomercato.it

“Sarei molto molto molto molto curioso di sapere i numeri dei telefoni in entrata di quei presidenti che hanno chiamando in Lega Calcio a pochi minuti dal comunicato per Inter-Roma sabato alle 20.45, per fare pressione che Inter-Roma si giochi domenica e non sabato sera“, il tweet di Palmeri che scatena i suoi followers. Interisti, come napoletani, juventini e così via.

Deroga dal Governo, ma l’Inter ha accettato di giocare domenica

Serie A, Inter-Roma si gioca domenica alle 15 (LaPresse) – Calciomercato.it

Va detto che stando a quanto filtra dall’Inter, come riportato dall’agenzia ANSA, il Governo aveva concesso la deroga per far disputare l’incontro sabato sera, ma il club nerazzurro ha preferito rispettare il lutto di Papa Francesco accettando di giocare domenica alle 15, cioè 3 giorni prima e non 4 dalla sfida col Barcellona valevole per l’andata delle semifinali di Champions.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

Tutte le notizie del 13 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

3 ore ago

Parma, la delusione di Cuesta: “Giornata pesante, ma non temo conseguenze”

Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…

5 ore ago

Tutti pazzi per Norton-Cuffy : Genoa accerchiato dalle big

L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…

6 ore ago

PAGELLE E TABELLINO PARMA-LAZIO 0-1: Noslin deus ex machina, Valenti che combini?

Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…

6 ore ago

Roma, avanti per Zirkzee: i dettagli dell’affare a gennaio

L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…

8 ore ago

Cessione Juve, l’annuncio di Abodi e Buffon. Poi tuonano entrambi sul caso Folorunsho | VIDEO CM.IT

Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…

9 ore ago