Genoa-Lazio sospesa nel corso del primo tempo, il motivo dietro la decisione dell’arbitro: caos a Marassi
Pomeriggio inconsueto, in Serie A, con quattro gare in contemporanea come non avveniva da tempo. Rimbalzo di linea e tante emozioni sui vari campi, anche episodi piuttosto particolari e contestati, come accaduto nel corso di Genoa-Lazio, sospesa per alcuni minuti nel corso del primo tempo.
A Marassi, inevitabile la decisione presa dall’arbitro Giovanni Ayroldi poco dopo il quarto d’ora della prima frazione. I tifosi di casa erano entrati allo stadio con quindici minuti di ritardo in segno di protesta per il rinvio di due giorni della gara e hanno fatto avvertire in maniera forte il loro dissenso, anche troppo. I supporters del Genoa hanno fatto copioso uso di fumogeni, lanciandone anche alcuni in campo.
Sul terreno di gioco immediatamente una fitta nebbia, che ha compromesso per un po’ la visibilità e non solo. Difficoltà respiratorie per vari calciatori, è rimasto lungamente a terra tra gli altri il portiere della Lazio Mandas. Stando a ‘DAZN’, il club biancoceleste sostiene che l’estremo difensore sarebbe stato colpito da un fumogeno. La gara, dopo tre minuti circa di sospensione, è poi regolarmente ripresa, ma non mancheranno, di certo, le polemiche.
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…