La brutta sconfitta contro il Milan fa scattare l’allarme in casa nerazzurra e nel mirino ci finisce il tecnico piacentino
L’Inter esce dalla coppa Italia. I nerazzurri vengono travolti 3-0 dal Milan e dicono addio alla competizione. Seconda sconfitta consecutiva dopo il ko in campionato sul campo del Bologna e risuona l’allarme per la squadra di Inzaghi.
Un’Inter apparsa in alcuni tratti del match stanca e che Inzaghi non è riuscito a risollevare con i cambi. Proprio l’allenatore è finito sotto accusa durante e dopo il derby di coppa: le scelte di formazione poco piacciono ai tifosi nerazzurri, ancora meno le sostituzioni ed allora il tecnico diventa il capro espiatorio e ne viene chiesto anche l’esonero.
Questi alcuni dei tweet che riguardano Inzaghi con i tifosi dell’Inter che ne chiedono anche l’esonero a fine stagione, nel caso in cui la squadra non dovesse portare a casa nessun titolo e non solo. C’è però un finale di stagione da giocare e farlo a mille per provare a portare a casa campionato e Champions.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…