Guglielmo Vicario sarà uno dei calciatori più cercati della prossima sessione estiva di calciomercato: lo conferma il ds dell’Empoli, Pietro Accardi
Tutti pazzi per Vicario: il portiere dell’Empoli già al centro di molte voci di mercato, si preannuncia un’estate infuocata per l’ex Cagliari e Perugia.
Intervistato da Pianeta Empoli, il direttore sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, ha fatto il punto sul momento della compagine toscana, reduce da quattro sconfitte consecutive e attesa dalla delicata sfida con il Lecce che potrebbe cambiare tanto in chiave salvezza.
“Non dobbiamo farci condizionare dalle paure, altrimenti non è paura ma incoscienza” ha dichiarato il ds Accardi, citando Falcone e spiegando: “Non guardiamo indietro e siamo invece molto concentrati su quello che stiamo facendo oggi. Zanetti? Lo abbiamo voluto fortemente e ce lo teniamo stretto”.
Calciomercato Empoli, Accardi svela il futuro di Vicario
Impossibile non parlare di Guglielmo Vicario, portiere riscattato dal Cagliari per meno di 9 milioni di euro e oggi tra gli estremi difensori più cercati della Serie A: “Per quanto concerne le valutazioni di mercato è presto, sappiamo che ha gli occhi addosso di molti” ha ammesso Accardi.
Ad ora, l’attenzione di Vicario è rivolta esclusivamente alla causa Empoli: “Per ora non ci sono stati contatti, lui per primo è concentrato sul presente. A giugno faremo le valutazioni del caso, è difficile fissare un valore specifico, certi aspetti vengono dettati dalle condizioni del mercato”.