Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

La penalizzazione è già un ricordo, lo scudetto della Juve è più vicino

La sconfitta del Napoli col Milan può riaprire la lotta scudetto? Sì, almeno secondo i bookmaker che riquotano la vittoria del titolo da parte della Juventus

E se la Juventus vincesse clamorosamente lo scudetto? Un’ipotesi remota, vero, ma non impossibile secondo alcuni bookmaker che ripropongono la quota della Juventus.

Juventus – calciomercato.it

Certo, bisogna essere audaci per provarci, ma dopo la sconfitta del Napoli al ‘Maradona‘ contro il Milan, la Juventus è tornata tra le squadre quotate per la vittoria dello scudetto. Una quota altissima, ma è appena la seconda dopo quella del Napoli che nonostante il pesante ko di ieri ha ancora un vantaggio di 16 punti sul secondo posto occupato dalla Lazio di Sarri.

La quota, secondo le principali agenzie di scommesse, è di 35: una quota importante, ma irrisoria se confrontata a quelle di Lazio, Roma, Milan e Inter che oscillano tra 100 e 250. Tradotto, secondo i bookmaker la Juventus è la più seria candidata a fare lo “scherzetto” al Napoli.

Lotta scudetto, ora rispunta anche la Juventus

Dopo la vittoria sul Verona, i bianconeri di Allegri sono a quota 44 punti. La distanza dal primo posto è di quasi 30 punti, ma potrebbe essere dimezzata.

Napoli – calciomercato.it

Tutto ruota intorno alla questione dei 15 punti di penalizzazione che il club bianconero spera di riottenere. Certo, poi ci sarebbe da fermare un Napoli comunque perfetto fino a ieri sera, ma il 23 aprile c’è lo scontro diretto all’Allianz Stadium.

Gestione cookie