Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Caso Valverde-Baena, telenovela infinita: nuovo annuncio ufficiale

Il brutto episodio che ha visto protagonisti Valverde e Baena continua a far parlare di sé: il messaggio del calciatore del Villarreal sui social

Le immagini dello zigomo tumefatto di Alex Baena hanno fatto rapidamente il giro del web. Lo scontro tra il centrocampista spagnolo del Villarreal e Federico Valverde al termine della sfida tra Real Madrid e Villarreal, in realtà, potrebbe provocare conseguenze importanti nel corso delle prossime settimane.

Caso Valverde-Baena, telenovela infinita: nuovo annuncio ufficiale
Baena (LaPresse) – Calciomercato.it

Ripercorriamo in breve l’episodio. Valverde avrebbe aspettato Baena nel parcheggio del “Santiago Bernabeu” e gli avrebbe assestato un pugno. Il gesto di Valverde sarebbe stato propiziato da alcune espressioni ingiuriose rivolte nei suoi confronti da Baena, che avrebbe tirato in ballo questioni personali particolarmente importanti. Il condizionale è d’obbligo visto che il centrocampista del Villarreal, con un post apparso sul proprio profilo Instagram, ha smentito categoricamente di aver offeso verbalmente Valverde e uno dei suoi familiare.

Scontro con Valverde, Alex Baena rompe il silenzio sui social

Dopo l’evento, sono venute alla luce alcune dichiarazioni presumibilmente rilasciate da chi lo circondava (Valverde, ndr), in cui si diceva che avessi augurato il male ad un suo parenti. Da allora, e ovviamente, non è stata pubblicata alcuna prova che accerti i fatti che mi sono stati imputati”.

Caso Valverde-Baena, telenovela infinita: nuovo annuncio ufficiale
Baena (LaPresse) – Calciomercato.it

Baena ha poi aggiunto: Si è approfittato di una disgrazia per giustificare un’aggressione e ci sono bugie che fanno più male dei colpi. Il danno che si sta facendo alla mia famiglia è irreparabile e ingiustificabile: minacce, insulti e persino messaggi privati in cui si augura la morte alla mia famiglia.” Baena ha poi chiuso il messaggio confermando di aver provveduto a denunciare il caso alla polizia e con la volontà di concentrarsi per il proseguo della stagione della sua squadra.

Gestione cookie