Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Stagione finita, è ufficiale: “Domani si opera al ginocchio”

Stagione finita, l’annuncio arriva direttamente dal tecnico: “Domani si opera al ginocchio”

Una stagione complicata e tormentata, che potrebbe concludersi nel peggiore dei modi. Arrivato in Inghilterra con grandi aspettative in estate, il bottino di Gianluca Scamacca è piuttosto magro: 8 reti in 27 gare tra coppe e Premier League.

Moyes annuncia: Scamacca si opera
Gianluca Scamacca e Giovanni Di Lorenzo (LaPresse) – calciomercato.it

Ed ora la stagione per il numero 7 del West Ham potrebbe chiudersi già qui. L’annuncio è arrivato direttamente dal tecnico degli ‘Hammers’ David Moyes in conferenza stampa. I londinesi saranno impegnati contro l’Arsenal, ma Scamacca non ci sarà. Un derby fondamentale per entrambe le compagini, con i ‘Gunners’ che puntano ad un titolo storico a 19 anni dall’ultima Premier vinta. Di fronte invece il West Ham che è in piena lotta per non retrocedere.

Reduci dal pareggio in Europa League sul campo del Gent, i londinesi devono ora pensare al campionato. Scamacca però rischia di dover dare forfait per il resto della stagione. “L’unica brutta notizia è che Gianluca domani deve operarsi al ginocchio” ha sottolineato Moyes in conferenza stampa. Il centravanti romano rischia quindi di veder interrotta prematuramente la stagione: il recupero dall’infortunio al ginocchio non è stato dei migliori e lo stop non sembra essere breve. Si parla almeno di un mese e mezzo di fermo.

Gestione cookie