Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Passi avanti per lo stadio della Roma: “È un momento importante”

Passi avanti per lo stadio di proprietà della Roma: ne ha parlato anche il sindaco della città capitolina Roberto Gualtieri

Importanti sviluppi in casa Roma in merito alla vicenda del nuovo stadio che sarà di proprietà del club giallorosso. Il consiglio comunale, infatti, ha approvato la delibera di Pubblico Interesse relativo all’impianto di proprietà che il club intende far sorgere nel quartiere di Pietralata.

Roberto Gualtieri sul nuovo stadio della Roma
Roberto Gualtieri (©LaPresse) – Calciomercato.it

La Roma vede avvicinarsi il sogno dello stadio di proprietà. Nelle scorse ore, infatti, si è riunita l’Assemblea Capitolina che ha approvato la delibera di Pubblico Interesse relativo all’impianto di proprietà che il club intende costruire nella zona di Pietralata. Un passo importante che trova anche la soddisfazione del sindaco Roberto Gualtieri.

Il primo cittadino capitolino, ai microfoni di TvPlay, ha sottolineato: “È un momento importante di un progetto che seguiamo con grande serietà. Dico grazie alla Roma ed ai consiglieri, anche quelli dell’opposizione i quali hanno assunto un comportamento responsabile”.

Roma, il sindaco Gualtieri sullo stadio di proprietà

Inoltre, il primo cittadino ha aggiunto che “le prescrizioni inserite nella delibera non stravolgono il progetto dell’impianto, ma lo migliorano”.

Roberto Gualtieri sul nuovo stadio della Roma
Roberto Gualtieri (©LaPresse) – Calciomercato.it

Dunque, non sono previste “cubature aggiuntive”, ma “solo infrastrutture al servizio dei cittadini. Lo stadio di Pietralata rappresenterà un’opera di eccellenza assoluta che darà lustro a tutta la città di Roma“.

 

Gestione cookie