Le parole di Marotta, amministratore delegato dell’Inter, prima del derby Champions: c’è stato un imprevisto
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio del derby di Champions contro il Milan.
Il dirigente dei nerazzurri ha affermato: “L’allenatore è molto bravo, ha studiato benissimo la partita e sono certo e sicuro che saprà impostare l’atteggiamento giusto. Attesa? C’è emozione, essere qua a fare una semifinale contro una squadra italiana, un derby nel derby, è qualcosa di magico e straordinario, qualcosa di indimenticabile. Tanta emozione c’è. La squadra è composta da giocatori maturi, qualcuno ha partecipato a questa manifestazione da protagonista, poi è chiaro che c’è un avversario con il dente avvelenato: serve essere rispettosi ma fiduciosi”.
Marotta ha continuato parlando dell’emozione di Zhang: “Per tutto il mondo Inter è un coronamento di un quadriennio, è un sogno oggi. Serve l’approccio giusto, essendo ottimisti ma rispettosi”
Inter-Milan, imprevisto per i nerazzurri: la spiegazione di Marotta
Come raccontato anche da Calciomercato.it, c’è stato un po’ di ritardo nell’arrivo del pullman interista allo stadio visto i tanti tifosi che hanno accompagnato la squadra nel tragitto verso ‘San Siro’.
Marotta spiega così l’accaduto: “E’un’esperienza anche quella, c’è stato qualche problema di ordine pubblico, ma siamo arrivati negli spogliatoi con tre minuti di ritardo sulla tabella di marcia”.