Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Amara Diouf batte Osimhen e ‘vede’ l’Europa

Il talento senegalese ha appena trascinato la sua Nazionale alla conquista della Coppa d’Africa Under 17. Ufficiale il suo passaggio alle agenzie, che operano in partnership, Bola Management e Dodici

Possibile futuro in Italia per Amara Diouf, astro nascente del calcio africano.

Amara Diouf vede l'Italia
Amara Diouf (Instagram) – calciomercato.it

Nato in Senegal, Amara compie 15 anni proprio oggi. Parliamo di un talento pazzesco già sull’agenda di una infinità di club europei.

Diouf è stato il capocannoniere della Coppa d’Africa Under 17 da poco conclusasi. Con 5 gol ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, battendo il record di un certo Osimhen (4 reti nel torneo) che l’attuale bomber del Napoli raggiunse nel 2017.

Prima punta, seconda e attaccante esterno, Amara Diouf fa ‘sognare’ il suo Paese e chissà che a breve non possa già debuttare con la maglia della Nazionale maggiore.

I suoi nuovi agenti proveranno a portarlo presto in Europa, in una società in grado di farlo crescere ed esplodere ai massimi livelli.

Amara Diouf vede l'Italia
Amara Diouf passa a Bola Management-Dodici – calciomercato.it

In questi giorni è stato ufficializzato il suo passaggio alle agenzie – che operano in stretta collaborazione – Bola Management e Dodici capitanate rispettivamente da Ismet Dizdarevic e Marcelo Simonian.

Gestione cookie