Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan in salsa Bayern: doppio colpo e Juventus ko

Milan sempre più attivo sul calciomercato, per i rossoneri si prepara un altro doppio colpo dal Bayern Monaco: Juventus gelata

Il Milan ha ceduto Sandro Tonali, in uno degli affari più sorprendenti di queste prime settimane di mercato estivo, ma l’addio del centrocampista ha aperto la possibilità, per i rossoneri, di una sessione in entrata piuttosto movimentata. E così, i rossoneri sono particolarmente attivi e stanno mettendo a segno diverse operazioni in fila.

Calciomercato Milan Bayern Monaco Mazraoui Gravenberch
Gerry Cardinale © LaPresse – Calciomercato.it

Già tre i rinforzi per Stefano Pioli, che rispondono ai nomi di Sportiello, Loftus-Cheek e Romero. La dirigenza non intende fermarsi e potrebbe a brevissimo mettere a segno un quarto colpo. Per Pulisic siamo ai dettagli con il Chelsea, come raccontato dalla redazione di Calciomercato.it. E non è finita qui, dato che potrebbero esserci altri innesti di un certo spessore, in arrivo addirittura dal Bayern Monaco.

Doppia proposta dal Bayern Monaco: il Milan scalza la Juventus per Mazraoui e non solo

Con la stagione al via tra pochissimo, ci sono tante valutazioni da fare per i bavaresi. Thomas Tuchel e la dirigenza vogliono capire chi fa ancora al caso del club e chi meno, qualche cessione di sicuro ci sarà. Una di queste, potrebbe riguardare Mazraoui.

Calciomercato Milan Bayern Monaco Mazraoui Gravenberch
Noussair Mazraoui © LaPresse – Calciomercato.it

Il laterale di fascia marocchino, già obiettivo della Juventus, secondo il giornalista della ‘Bild’ Christian Falk, sarebbe stato offerto dalla propria agenzia proprio ai rossoneri. E lo stesso sarebbe avvenuto per quanto riguarda Gravenberch, centrocampista olandese. Situazione aperta a qualsiasi soluzione, in casa Bayern dopo l’addio di Salihamidzic non si esclude nulla e di fronte alle giuste proposte si può aprire anche a qualche partenza eccellente. Ma come detto, l’ultima parola spetterà probabilmente al tecnico Tuchel, che a partire dal raduno della prossima settimana in poi farà il punto sulla rosa a sua disposizione.

Gestione cookie