Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Ribaltone Vlahovic, cessione senza scambio: cifra monstre

L’attaccante serbo nel frattempo è andato a segno la scorsa notte nell’amichevole giocata con il Real Madrid

Continua a tenere banco in casa Juventus il futuro di Dusan Vlahovic. L’ex centravanti della Fiorentina è stato infatti individuato dalla dirigenza, di comune accordo con l’allenatore, come il calciatore da poter sacrificare sul mercato a fronte di offerte in linea con il valore da oltre 70 milioni di euro fissato per il suo cartellino.

Vlahovic mostra il numero nove dopo il gol
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it (LaPresse) – Calciomercato.it

Negli ultimi giorni, in seguito ad un’apertura improvvisa da parte del Chelsea, si è tornato discutere della possibilità di uno scambio con Romelu Lukaku più conguaglio economico in favore dei bianconeri per colmare la differenza di valutazione tra il belga e Vlahovic. Un’operazione che ha sollevato però le proteste furiose da parte dei tifosi juventini, i quali preferirebbero puntare ancora su un attaccante più giovane e dal talento non del tutto espresso come il serbo.

Inoltre, a frenare l’entusiasmo della piazza bianconera intorno allo scambio sul quale da pochi giorni Juventus e Chelsea hanno ricominciato a lavorare, sono i dubbi nutriti nei confronti dello stesso Lukaku. Non solo per i messaggi anti-juventini lanciati più volte dall’attaccante belga nelle passate stagioni, ma anche perché nella scorsa annata l’ex interista ha evidenziato un rendimento in calo e condizionato dai numerosi guai fisici accusati.

Calciomercato Juve, Vlahovic venduto per 90 milioni

Per carpire ulteriormente l’umore dei tifosi della Juve, nel sondaggio lanciato sui canali social di Calciomercato.it è stato affrontato il tema Vlahovic.

Vlahovic calcia al volo di sinistro
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Ai nostri utenti è stato chiesto di scegliere la formula migliore attraverso la quale cedere Vlahovic, a fronte di un’offerta irrinunciabile, a titolo definitivo. A riscuotere grande successo è stata la cessione secca e senza scambi dell’attaccante serbo per una valutazione finale pari a 90 milioni di euro cash con il 46,6%. Al secondo posto i nostri utenti hanno poi aperto allo scambio con Romelu Lukaku, dinnanzi però ad un conguaglio economico da almeno 50 milioni in favore della Juve. Al terzo posto con il 21% l’ipotesi di uno scambio con il belga più 35 milioni, davanti alla cessione di Vlahovic per 70 milioni e senza contropartite.

Sondaggio Twitter sul mercato della Juve
Sondaggio Twitter – Calciomercato.it
Gestione cookie