La Fiorentina resta sulle tracce di Lucas Beltrán, attaccante italo-argentino di proprietà del River Plate e anche nel mirino del Benfica
Rischia di complicarsi la pista che porta a Lucas Beltràn per l’attacco della Fiorentina. Il club viola deve fare i conti con la concorrenza del Benfica.
Lucas Beltran resta uno degli obiettivi per l’attacco della Fiorentina, a caccia di un nuovo centravanti in vista della prossima stagione che vedrà la squadra viola impegnata su tre fronti, campionato, Conference League e Coppa Italia. Diversi i profili nel mirino del club gigliato tra cui quello di Lucas Beltràn, classe 2001 italo-argentino di proprietà del River Plate con cui ha altri due anni di contratto.
Uno degli ostacoli nella corsa all’attaccante originario di Córdoba è rappresentato dal Benfica. Il club lusitano, infatti, sembra essere in vantaggio nella corsa all’attaccante autore di 16 gol e 4 assist in 34 partite tra campionato e coppe.
Calciomercato Fiorentina: ostacolo Benfica per Beltràn
Il Benfica, secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, ha già trovato l’accordo con il calciatore e si appresta a pagare la clausola rescissoria pari a 25 milioni di dollari per “liberare” l’attaccante.
La Fiorentina, ad ogni modo, non molla la presa sull’attaccante e spera ancora di poterlo portare alla corte di Vincenzo Italiano. Le prossime ore potrebbero essere cruciali.