Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Sorpresa Roma, inserimento per Beltran: la situazione

Il club giallorosso piomba sul bomber argentino del River Plate. ‘Trema’ la Fiorentina, intenzionata a chiudere

Giornata di colpi di scena nel calciomercato. Dopo Kane, che sta pensando di dire no al Bayern dopo l’accordo raggiunto tra i bavaresi e il Tottenham, eccone un altro riguardante sempre un attaccante: parliamo di Beltran del River. L’argentino era ormai a un passo dalla Fiorentina, ma nelle ultime ore c’è stato un deciso inserimento da parte della Roma.

Beltran, si inserisce la Roma
Beltran (LaPresse) – calciomercato.it

I giallorossi sono in trattativa col Santos per Marcos Leonardo, una trattativa complessa nonostante la ferma volontà del brasiliano di raggiungere Mourinho nella Capitale. Da qui la ‘mossa’ di Tiago Pinto e soci atta ad aprirsi una pista alternativa, un piano B. In verità la Roma vuole prendere due attaccanti, seppur uno di maggiore esperienza.

Beltran di anni ne ha solo 22, e l’esperienza nel calcio europeo è pari allo zero come quella di Marcos Leonardo. Nel suo contratto col River è presente una clausola da 25 milioni di dollari.

Secondo ‘La Repubblica – Edizione Firenze’, la Roma avrebbe pareggiato l’offerta della viola mettendo sul piatto proprio la cifra della clausola.

Gestione cookie