Porte girevoli in casa Juventus. Il comunicato che ufficializza l’addio ai bianconeri. Ecco tutti i dettagli e la formula dell’operazione
Si prospettano ore molto intense in casa Juventus sul fronte entrate/uscite. I bianconeri, infatti, vogliono capitalizzare quelle occasioni che di volta in volta dovessero presentarsi. Dopo aver annunciato ufficialmente gli addii di Zakaria al Monaco e Barrenechea al Frosinone, Giuntoli ha chiuso ufficialmente un’altra operazione.
Con una nota apparsa sul proprio sito, infatti, la Lazio ha comunicato l’acquisto di Nicolò Rovella. L’ex centrocampista del Monza, dopo aver svolto le visite mediche di rito con i biancocelesti, ha apposto la firma sul nuovo contratto. L’operazione è stata chiusa sulla base di un prestito biennale con riscatto obbligatorio al raggiungimento di determinate condizioni che potrebbe fruttare 17 milioni di euro per le casse della Juventus. Ecco il comunicato della Lazio a cui ha fatto seguito a stretto giro di posta anche l’annuncio della Juventus.
“La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con Juventus F.C. e il calciatore Nicolò Rovella per la cessione temporanea biennale del contratto sportivo con obbligo di trasformazione in cessione definitiva al verificarsi di determinati risultati sportivi.”