Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Ufficiale, la Juve l’ha cancellato

La presa di posizione del club bianconero non sembra lasciare molti dubbi in merito al calciatore in uscita. Il punto della situazione

Poche ore e avrà inizio la nuova stagione. La Serie A è pronta ad aprire i battenti con Frosinone-Napoli ed Empoli-Verona, in programma alle ore 18.30. La Juventus di Massimiliano Allegri, invece, scenderà in campo solamente domenica sera, in Friuli, contro l‘Udinese.

Juve: sparisce la maglia di McKennie
(LaPresse) – Calciomercato.it

Il campionato inizierà così con il mercato ancora aperto e con tanti calciatori che inevitabilmente cambieranno maglia. Anche i bianconeri sono tra le squadre che saranno protagoniste in questi ultimi giorni, tra giocatori pronti ad arrivare e molti altri destinati a salutare il bianconero. Non è un segreto d’altronde, che in casa Juventus, ci siano almeno un paio di elementi che non rientrano più nei piani del tecnico livornese. In questi giorni ha fatto tanto discutere quanto è succedendo attorno a Leonardo Bonucci. Il difensore è ormai ai margini e si aspetta solo la giusta sistemazione.

Juventus: Bonucci c’è, McKennie no

Nel frattempo, però, nonostante la decisione della Juventus sia stata netta, l’esperto difensore non è scomparso dallo store bianconero. Così la sua maglia, con il numero 19 è acquistabile anche online sullo store ufficiale del club.

Juve: sparisce la maglia di McKennie
McKennie (LaPresse) – Calciomercato.it

Trattamento differente, invece, per un altro calciatore, destinato a lasciare la Juventus, McKennie. La maglia personalizzata del centrocampista americano – come si può vedere visitando il sito ufficiale – non è acquistabile. Per il giocatore, reduce da un’esperienza non proprio positiva in Premier League, sembra davvero essere un chiaro segnale: dopo Arthur, Zakaria e Rovella, il prossimo centrocampista a dire addio al bianconero potrebbe davvero essere McKennie.

Gestione cookie