Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Bayern a caccia di Kalulu: Pioli e il Milan non cedono | CM.IT

Il Bayern, in procinto di perdere Pavard, pensa a Kalulu: il Milan per adesso tiene duro sul difensore, le ultime di Calciomercato.it

Ultimi giorni di mercato particolarmente caldi su alcune direttrici, come ad esempio quella tra Milano e Monaco di Baviera. Non soltanto per il forcing dell’Inter su Pavard, ma anche per un’altra operazione che può essere strettamente correlata.

Calciomercato Milan Kalulu Bayern
Pierre Kalulu © LaPresse – Calciomercato.it

Con l’addio dell’ex Stoccarda infatti il Bayern Monaco necessiterebbe di un ricambio e avrebbe individuato Pierre Kalulu come sostituto. Una pista che per il momento, però, non decolla. Stando a quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it, non sarebbero giunte ancora offerte dalla Germania, per quanto da parte del Bayern un interessamento effettivamente ci sia. Il Milan e Stefano Pioli non intenderebbero comunque cederlo, vista la possibilità di schierarlo in maniera polivalente a destra e al centro della difesa. Un addio necessiterebbe nelle ultime ore di mercato di trovare in sua sostituzione un altro profilo simile se non addirittura un altro centrale e un terzino.

Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.

Gestione cookie