Frattura al piede e lungo stop per l’attaccante: è arrivato il comunicato ufficiale della società. Ecco i tempi di recupero
Frattura della base del quinto metatarso del piede sinistro per l’attaccante. In mattinata è arrivato il report ufficiale del club.
Come comunicato dalla Cremonese, l’ex Roma Felix Afena-Gyan sarà costretto ad lungo stop: “Nelle scorse ore Felix Afena-Gyan, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la frattura della base del quinto metatarso del piede sinistro. L’esito dell’indagine radiologica sarà sottoposto ad ulteriori valutazioni specialistiche per le indicazioni del caso”.
Forza Felix, ti aspettiamo 💪🩶❤
🖊️ COMUNICATO https://t.co/7iZafYLfbI#AmarsiAncora #forzagrigiorossi #daicremo #seriebkt pic.twitter.com/upne6fyJFN— U.S. Cremonese (@USCremonese) September 5, 2023
“Afena-Gyan si è infortunato nel corso dell’allenamento di lunedì”, conclude la nota del club neoretrocesso in Serie B. I tempi di recupero dovrebbero essere di diverse settimane, con ogni probabilità saranno due o forse tre i mesi di stop.