Il presidente del Napoli ha rifiutato il noto premio satirico consegnato per la gestione del caso Osimhen
Nonostante il gol e la bella prestazione messa in campo nella vittoria contro l’Udinese, non si è allentata la tensione che da ormai qualche giorno si respira tra il Napoli e Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano ha comunque risposto nel migliore dei modi alle polemiche che l’hanno attraversato nelle ore precedenti al match.
Va ricordato infatti che il suo agente, nella serata di martedì, aveva fatto esplodere un vero e proprio caso con un duro comunicato contro il Napoli, a causa di un video pubblicato su ‘Tik Tok’ dal club partenopeo poco gradito dall’attaccante e dal suo entourage. Una nota pubblica a cui aveva fatto seguito la cancellazione di quasi tutte le foto con la maglia azzurra da parte di Osimhen sul suo profilo ufficiale di ‘Instagram’.
Per cercare di comprendere meglio le ragioni della rottura, ‘Striscia La Notizia’ con l’inviato Valerio Staffelli questa mattina ha raggiunto Aurelio De Laurentiis presso la stazione Termini di Roma per consegnare al presidente il famoso Tapiro d’Oro. Un premio ovviamente satirico che il numero uno del Napoli ha però rifiutato, negandosi di parlare ai microfoni del giornalista.
In attesa di ulteriori novità intorno alla vicenda, quello legato ad Osimhen rimane un caso irrisolto dalle parti di Castel Volturno.