E’ finita la partita del centrocampista rossonero: il giocatore è stato costretto a lasciare il campo al 28′ del primo tempo per un infortunio
E’ durata poco meno di mezzora Milan-Lazio di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese, tra i migliori in campo fino a quel momento, è stato costretto ad uscire per un infortunio.
L’ex Chelsea, che aveva accusato dei problemi già nel match contro il Newcastle, ha lasciato il terreno di gioco sulle proprie gambe, dirigendosi dritto negli spogliatoi. Al suo posto Stefano Pioli si è affidato a Musah.
Milan, Loftus-Cheek infortunato, nuovo stop per Pioli
Ancora un infortunio per il Milan di Stefano Pioli. Stavolta a fermarsi è Ruben Loftus-Cheek. Era già successo contro il Newcastle, ma in quella circostanza, fortunatamente per il Diavolo, furono solo crampi.
Le condizioni dell’inglese, che si toccava il pube, verranno, chiaramente, valutate dopo la partita, ma per adesso raggiunge in infermeria Ismael Bennacer, out da inizio stagione, e Rade Krunic, che si era fermato nel match contro il Verona. Proprio contro i gialloblu, Pioli si era trovato a fare i conti con una piccola emergenza, per via degli infortuni di Calabria, Theo Hernandez e Maignan, rientrati, però, dopo una settimana.