Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juve-CR7, nessun accordo: arriva la sentenza

La Juventus e Cristiano Ronaldo non hanno trovato un accordo sui 19,5 milioni di arretrati: tra 30 giorni il verdetto

Ancora tu, ancora noi, ancora qui. La Juventus e Cristiano Ronaldo nella giornata di ieri al collegio arbitrale della FIGC si sono ritrovati in udienza per quegli arretrati da 19,5 milioni di euro pretesi dal portoghese.

Juve-CR7, nessun accordo: arriva la sentenza
Cristiano Ronaldo (LaPresse) – Calciomercato.it

La situazione tra le parti non è delle migliori, tanto che non è stato possibile arrivare ad una mediazione. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non c’è stato l’accordo tra i legali di CR7 e quelli della Vecchia Signora e quindi si procederà con l’arbitrato. La sentenza è attesa entro 30 giorni, in cui si saprà se il club piemontese dovrà versare quasi 20 milioni di euro al fuoriclasse portoghese.

Juve-CR7 senza accordo: 19,5 milioni di problemi

Se dovessimo racchiudere la gestione Andrea Agnelli in una singola operazione, è inevitabile il riferimento a Cristiano Ronaldo: l’arrivo del portoghese ha rappresentato il punto più alto del ciclo bianconero.

Juve-CR7 senza accordo: 19,5 milioni di problemi
Cristiano Ronaldo alla Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex Real Madrid in tre stagioni ha segnato più di 100 gol con la maglia della Juventus e ha contribuito alla vittoria di diversi trofei, tra cui 2 scudetti. La scelta di puntare forte su CR7, insieme alla pandemia di Covid-19, ha compromesso la situazione economica della Vecchia Signora e ha portato ad una serie di problematiche che tutti conosciamo.

Con la manovra stipendi, che è ancora oggetto di controversie, la Juventus è riuscita a risparmiare diversi milioni anche sull’ingaggio di Cristiano Ronaldo, che adesso chiede di avere ciò che gli spetta. O, almeno, quello che sostiene gli spetti. Non essere riusciti a trovare un accordo pacifico costringerà le parti ad avere un verdetto dall’arbitrato: una vicenda scomoda, finita non nella maniera più pacifica possibile per la Juve.

Gestione cookie