Il direttore sportivo del Napoli ha ribadito la posizione del club nei confronti di Rudi Garcia
Dopo una lunghissima sosta dedicata agli impegni delle nazionali, finalmente torna il campionato di Serie A. Si ricomincia questo pomeriggio con il primissimo anticipo della nona giornata a Verona, con il Napoli chiamato ad una dura trasferta nella quale dovrà riscattare l’ultima sconfitta con la Fiorentina.
Un momento turbolento per gli azzurri, nonostante le parole del direttore sportivo Mauro Meluso ai microfoni di ‘Dazn’: “La serietà la troviamo all’interno del nostro centro sportivo, abbiamo la cultura del lavoro. I Nazionali sono arrivati da pochi giorni e abbiamo avuto diversi infortunati tra i quali si è aggiunto oggi Elmas. Ma siamo sereni, lavoriamo e cerchiamo di isolarci dal resto delle voci”.
Sul futuro di Rudi Garcia, di cui tanto si è discusso durante la pausa, al momento la posizione del Napoli sembra essere chiara: “La fiducia è totale ed è sempre a tempo indeterminato. Chiaro che chi lavora nel calcio è sempre legato ai risultati, ma nei riguardi di Garcia c’è massima fiducia e rispetto di quello che sta facendo. Prima della Fiorentina venivamo da partite e risultati positivi, in cui avevamo ritrovato lo spirito dello scorso anno. L’obiettivo è ricreare quelle condizioni”.
Infine, un aggiornamento sui negoziati con Victor Osimhen per il rinnovo del contratto: “Ieri prima della conferenza del mister abbiamo diramato un comunicato in cui dicevamo che nelle prossime settimane ci sarà un confronto tra il presidente e l’entourage di Osimhen, ma fa parte del gioco. Ci vuole del tempo per pensarci”.