Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Il piano fallisce, così l’Inter rischia di perdere Lautaro Martinez

Protagonista assoluto dell’inizio di stagione dell’Inter, Lautaro Martinez è ora finito nel mirino di una big: assalto pronto

“È da Pallone d’Oro”: Simone Inzaghi non ha utilizzato giri di parole per elogia Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter è il vero trascinatore di questo inizio di stagione che vede i nerazzurri in testa alla classifica in Serie A e al secondo posto nel girone Champions con quattro punti in due partite.

mirino del Real Madrid
Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Toro è l’assoluto dominatore della classifica marcatori di Serie A con undici reti messe a segno nelle prime nove giornate di campionato. Quanto basta per far sì che i riflettori delle big d’Europa tornino ad accendersi su di lui. L’Inter non ha intenzione di lasciar partire il proprio numero 10 ed è per questo che si parla anche di un importante rinnovo contrattuale con aumento consistente dell’ingaggio.

Questo però non frena certo le mira di chi ha visto la crescita esponenziale avuta negli ultimi anni da Lautaro Martinez ed è pronto a fare follie per strapparlo ai nerazzurri.

Calciomercato Inter, il Real bussa per Lautaro Martinez

Dalla Spagna arriva così la voce di un interessamento importante del Real Madrid per Lautaro Martinez.

mirino del Real Madrid
Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

La situazione nell’attacco della formazione guidata da Carlo Ancelotti è nota: partito Benzema, Florentino Perez non ha chiuso l’acquisto di nessun numero 9, desideroso di mettere le mani su Mbappe, magari a parametro zero la prossima estate. Impresa però che si sta rivelando difficile, anche perché già in almeno due occasioni l’assalto al fuoriclasse del Psg è fallito.

Ecco allora che Lautaro Martinez, riferisce ‘okfichajes.com’, potrebbe essere il nome giusto per il reparto offensivo del Real Madrid. L’argentino sarebbe il profilo adatto nel caso in cui non dovesse arrivare Kylian Mbappe. Strapparlo all’Inter però non sarà affatto facile e richiederà un importante esborso economico.

Dovesse però continuare con queste prestazioni durante tutta la stagione, Lautaro Martinez confermerebbe di essere tra i migliori attaccanti in circolazione. E a quel punto il Real potrebbe anche di fare un sacrificio economico.

Gestione cookie